Non so cosa mi prende, vorrei solo volare via da tutta questa gente così contradditoria finta dalla mentalità chiusa e snervante fino a toglierti il respiro..... Per carità, tutto sommato voglio bene alla mia famiglia, perché loro mi proteggono, mi assecondano, non mi fanno mancare niente, e tante altre cose del genere che non si possono rinfacciare, ed è proprio questo il motivo per cui non c'è secondo che non voglia liberarmi, perché si, è di questo che si tratta, una liberazione e so che la potrò trovare solo oltreoceano, vorrei sollevarmi nell'aria, mio elemento, e scappare volare battendo le ali contro l'atmosfera e allontanarmi via veloce e.....
Puntualmente mentre penso queste cose c'è sempre qualcuno che mi chiede di fare qualcosa come se fossi una schiava e mi distrae non sapendo cosa sto progettando, uscendosene con una richiesta talmente futile e fuori luogo che mi riporta brutalmente giù per terra, con un boato pazzesco.... Non riescono a stare in silenzio, quello che penso è che il silenzio è migliore di qualunque altro discorso, forse anche perché ne ho sentiti troppi di discorsi, lunghi, lunghi giri di parole che alla fine ti lasciano senza NIENTE.... Vuoto....vuoto....quello che ho provato in passato.....su quel letto....mia madre con le lacrime che mi guardava ....io sulle sue ginocchia troppo innocente per poter sostenere l'uragano che si avvicinava.....il calvario che mi accompagna ancora oggi....una pugnalata avrebbe fatto meno male....E ti ritrovi con il fiatone e una sensazione strana all'altezza del cuore, non l'ho mai fatto prima, ho sempre preferito la matematica, razionale, precisa, senza possibilità di avere torto. È questo quello che ci trovo.
L'italiano è per me troppo introspettivo, e so darmi anche la spiegazione da sola di questa mia preferenza. Dato che sono sempre stata COSTRETTA a guardarmi dentro ho inconsciamente eretto un muro, davanti a meIo non sono una "bad girl" o cavolate del genere che si inventano le persone perché semplicemente è di moda.... Lo fanno solo perché non hanno mai avuto una pugnalata nello stomaco.
Questa sono io, e oggi sto meglio di ieri.
STAI LEGGENDO
Stay Strong
Short StoryQuando provo emozioni di tutti i tipi mi sfogo qui....spero di realizzare i miei sogni