I don't mind

19 7 8
                                    

ATTENZIONE LINGUAGGIO DIRETTO SE NON APPROVATE NON PROSEGUITE

Sono una cazzo di stupida.
Perché non mi riesco a liberare? Eh? Dio mio! Sono paranoica non riesco a relazionarsi con gli altri ma che cazzo mi succede?? Sono io? Dov'è finita quella bellissima ragazza che si amava e amava la sua vita nel modo più completo? A chi mi sto paragonando? A persone peggiori di me. A troie e cerco di essere come loro, di trovarmi bene, di sperare in cose che so che non accadano mai! E allora perché lo faccio? Perché sono stupida, ecco perché. Uffa.
Non riesco più a concentrarmi, a stare attenta, a non pensare e a rilassarmi, ogni cosa che faccio è collegata a loro e loro sono ne fottono altamente di me. Qui c'è un problema serio. Il dettaglio che è la chiave di tutto sto casino. Devo imparare a fottermene anch'io allora. Ma che cazzo dico. Non ne sono capace. Non riesco più a essere serena per cinque secondi di seguito. Non ci posso credere di essere cambiata così tanto in così poco tempo e soprattutto non posso credere di essere vittima di tutto questo che avevo ardentemente desiderato come una liberazione. Avevo caricato questo cambiamento a mille e ora mi ritrovo a raccogliere i cocci dell'esplosione a mie spese. Tasse amare. Stavo decisamente meglio prima. Dio mio. Voglio solo essere felice, è così difficile?? Voglio vivere!! Tranquilla! Non dico che le cose miglioreranno con il tempo perché non è vero. Cambieranno solo se io lo vorrò. Io lo voglio. Il punto è che mi blocca la paura. Il terrore. Panico oserei dire. Puro panico. Sono nella folla della mediocrità e invece di sentirmi felice come un tempo mi sento fuori luogo come se tutti fossero migliori di me. E io nel profondo so che non è assolutamente così!  Mi voglio liberare di questi flash, di queste paure, di questo terrore che mi invade, voglio essere coraggiosa, fottermene, come fanno gli altri. Appunto. Dipende solo da me. Devo liberarmi e smetterla di guardare gli altri, facile no? No. Per niente. Ceh io boh.
Oddio.

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora