What I'm going to get with freedom?

39 12 5
                                    

Sono davvero confusa in questo periodo.... "What I'm going to get with freedom?"

La domanda che mi frulla in testa già da un po'...sono davvero ansiosa per quanto riguarda il mio futuro, riguardo a cosa farò, a cosa sarò ...so di essere diversa ma non abbastanza da essere speciale... nel senso che ho sicuramente pensieri diversi da qualsiasi altro ragazzo della mia età, ma sai una cosa? Ne sono felice. Perché so di poter trasformare questa cosa in positivo, ma non so di preciso come. E' per questo che sono confusa, non so come fare...

Ho anche un po' paura di non essere all'altezza delle mie aspettative, lo ammetto, voglio aiutare gli altri, ma sul serio, voglio essere importante per la vita di qualcun'altro, essere capace di aiutare persone con serie difficoltà... ma poi dico, ma chi ti credi di essere??

Fin da piccola avevo la sensazione di essere un gradino più in alto degli altri, ero a conoscenza di già molte delle nozioni che ci insegnavano, e questo mi faceva pensare "io so già tutto", anche se poi crescendo mi sono accorta che non era assolutamente vero, eppure molte volte mi capita di pensarlo ancora in momenti in cui riesco proprio dove pensavo di non farcela. 

Se c'è una cosa in cui ho davvero talento e ci metto passione, be non può essere che l'inglese. La lingua inglese, il mio sogno di vivere negli States, la loro cultura, la loro storia, la libertà, le luci, la magia di quei posti, l'altezza, i colori... solo a pensarci la mia mente vola lì e mi fa sospirare con la testa fra le nuvole.... Ok, è fin troppo ottimistico come progetto, lo so che devo rimanere coi piedi per terra, sembra uno stupido sogno adolescenziale ma io so che si tratta di molto di più, perché spesso sento il BISOGNO di volare via lì, per allontanarmi da tutto quello che è superficiale, voglio andare via, sfogarmi, gridare di felicità, e allontanarmi via veloce, ed ecco che ricomincio a fantasticare.

E' come una terapia questo "libro" qui, mi permette di riordinare i pensieri, esprimermi davvero, e poi rileggendo mi accorgo che alla fine ho ragione, non capita a tutti di vivere certe sensazioni, sono ..."diversa", in qualche modo, anche se so che la diversità è un discorso molto più ampio, e non oso paragonarmi a chi soffre molto più di me..... ma voglio spiegarlo.

Proprio perché mi sento diversa "MANONABBASTANZA" vorrei imparare a stare vicino a persone più sfortunate, come si dice per spiegarlo ai piccoli, per conoscere, e creare.

Stay StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora