Dal capitolo precedente
Così decisi di parlare con questo ragazzo, che purtroppo non era molto bello, ma vabbè. In quel momento sperai che fosse almeno simpatico, ma in realtà non importava molto. Volevo solo divertirmi e non guardare il pezzo di merda che scambiava saliva con la puttanella.
Ma poi, ammisi a me stessa che non ero stata tanto giusta nel giudicare. Nel senso...chi sono io per dire che quella ragazza era una puttanella? Magari era la sua ragazza. Ma quell'ipotesi si sciolse davanti ai miei occhi, quando vidi Chris che sbaciucchiava un'altra tipa, una biondina. Che avesse due fidanzate?
Ma poi..a me che me ne fregava, giusto?Avrei anche lasciato perdere, ma vidi la prima ragazza che aveva baciato Chris, piangere mentre beveva. Andai a vedere.
Non l'avessi mai fatto! Il mio odio profondo verso Chris nacque proprio quella sera. Penso che se non avessi mai parlato con la ragazza, probabilmente non sarebbe successo tutto ciò che è scritto in questa storia.
Piantando in asso il ragazzo sfigatello che flertava con me, mi avvicinai al balcone dove la ragazza piangeva silenziosamente mentre cercava di ubriacarsi.
"Hei"
La salutai e poi ordinai da bere.
Lei non mi rispose, allora continuai "Mi chiamo Beatrice...ho visto poco fa...il ragazzo...mi dispiace"
(Non dissi mai che lo conoscevo)
Lei rispose dopo un po' "piacere, Margaret. Sì hai visto bene"Bevve e poi iniziò
"È uno stronzo...un puttaniere!-disse alzando la voce-pensa che le donne siano dei giocattoli! Usa e getta! Stronzo!"Io annuii e la lasciai parlare, all'esterno potevo sembrare calma e comprensibile, ma dentro di me, a ogni parola della ragazza, una strana forza prendeva il mio possesso, questa forza mi invitava a lasciare Margaret ed andare a strozzare Chris.
Mentre piangeva mi parlava e beveva "m-mmi ha detto c-cche si chiamava C-chris...e poi ha fat-tto il carino, mi f-ffaceva i complimenti...ma io non resistivo, e-eera bellissimo"
Io annuii
"L'ho baciato...e cazzo! È stato bellissimo! Poi...poi mi h-hha portato sù nelle camerette e abbiamo scopato..."Disse singhiozzando
"Mi dicevo che ero unica...f-ffanta-aastica...ma poi quando siamo scesi, lui se ne è andato a cercarne un'altra...non mi ha neanche chiesto come mi chiamavo! Ti rendi conto? Mi sono illusa...avevo pen-nsato che m-maga-ari lui era q-quello giusto..."
Disse urlando e sbattendo il pugno sul balcone, per fortuna che c'era casino, e nessuno se ne accorse.Alla fine del difficile colloquio con Margaret, arrivai ad una conclusione: Chris era un puttaniere, io odio i puttanieri, uguale io odio Chris.
Proprio una merda. Era proprio una persona cattiva, pensai.
Guardai un'altra volta Chris e rimasi ancora una volta delusa, se possibile, più di prima. Era nella pista da ballo e stava praticamente trombando con i vestiti la bionda di prima più un'altra rossa. Ma non si vergognava un pochino? Ma almeno ricordava la ragazza di prima? Non si vergognava a distruggere cuori e (probabilmente), rubare le verginità alle ragazze?
Ma quella sera mi feci una promessa: "Io prometto che non farò MAI la fine di Margaret. Mai."
Non posso dirvi se ho mantenuto la promessa, perché se nò vi rovino la sorpresa, ma vi posso solo invitare a continuare a leggere.
Quella sera tornammo a casa verso l'una. Io tornai con quel ragazzo che ci provava con me (sinceramente non mi ricordavo neanche il nome)mentre Elizabeth era andata con Matt.
Non mi ricordo molto di quella notte visto che ero abbastanza ubriaca, e tra l'altro per la prima volta, quindi non ricordo nulla, tranne l'assenza di Chris.
LA MATTINA DOPO
Mi svegliai e rimasi stupefatta ricordandomi ce non sentivo la sbornia. Che strano, pensai, io non ne so nulla, ma a quest'ora, secondo i racconti dei miei amici, dovrei sboccare come una fontanella. Mi diressi in bagno, con un urgente bisogno di togliermi le fastidiose croste dagli occhi, ma il bagno mio e di Elizabeth era occupato (probabilmente stava vomitando sul water).
Così, senza pensarci due volte mi diressi in bagno dei ragazzi che stranamente era libero. Mi lavai la faccia con l'acqua più volte e misi una crema che avevo preso dal mio beauticase, poi feci per uscire ma andai a sbattere su qualcuno. Aprii gli occhi visto che gli avevo chiusi per lo spavento, e vidi che ero andata a sbattere su un comodo petto muscoloso. ma la domanda è...di chi era quel petto muscoloso?
"Oh! Scusa Chris" dissi imbarazzata, poi però, mi vene in mente quello che mi ero promessa la sera precedente, e aggiunsi mentalmente in quel momento, che per non fare la stessa fine di Margaret non dovevo farmi incantare da quel 'bellinbusto'.
"Il che sarà molto duro visto che abitiamo sotto lo stesso tetto!" pensai.
Lui mi guardò con uno sguardo severo, poi però fece un sorrisetto sghembo e mi superò per andare in bagno. Però, proprio in quel momento sentii una fitta molto forte alla pancia e sentii come se stessi per sboccare. I quel momento non pensai a nulla tranne a correre dal water, alzai come un fulmine la tavoletta e poi vomitai l'anima.
Facevo dei strani versi di sofferenza, interrotti da conati di vomito. Ma avevo bevuto così tanto?
"Stai bene?" mi domandò Chris, ma non con un tono dispiaciuto o allarmato, anzi, sembrava divertito.
Volevo rispondergli male, ma in quel momento ero impegnata a non fare disastri in bagno, spostai indietro i capelli per non sporcarli, ma questi cadevano continuamente in avanti facendomi innervosire. Ad un certo punto però non li sentì più. Cercai di alzare la testa per capire, ma una grande mano, con grande delicatezza mi indirizzò la testa verso il water. Quando finii di vomitare, Chris mi aiutò ad alzarmi, e sempre tenendomi i capelli legati mi accompagnò al lavandino per sciacquarmi il viso.
"Che gentile" pensai. Arosii alle sue attenzioni e ai suoi modi delicati, che sotto sotto credevo impossibili.
"Grazie" dissi sinceramente, ma molto moolto imbarazzata, lui non mi rispose ma sorrise, poi borbottò qualcosa tipo 'ah!la prima sbornia' e poi se ne andò.
Non sapevo cosa pensare.
SPAZIO AUTRICE
Hallo! Come va ragazze? Spero bene! E soprattutto spero che vi stiate godendo l'estate! Mi scuso del ritardo immenso...ero solo indecisa se continuare o abbandonare questa teen fiction, quindi se vi sta piacendo, per favore fatemelo sapere!
Baci
bibidicaprio
STAI LEGGENDO
Amantes Amentes
Teen Fiction"Ti odiavo. Ma solo perché ti desideravo troppo." Amantes amentes (Gli amanti sono pazzi) Beatrice e Chris. Una storia d'amore tormentata e difficile, ma molto passionale. Lei una ragazza semplice che odia i punttanieri. Lui il puttaniere per eccel...