6 CAPITOLO

101 5 1
                                    

Sono passati ormai due giorni da quella sera, quella che mi ha cambiato, e non vedo l'ora di rivedere Max, oggi andremo insieme al mare, con ken e Jade.
Io e Jade, già eravamo pronte, ma visto che al mare dovevamo andarci verso le 10, andammo prima a fare colazione.
Io indossavo..

una semplice maglietta bianca e dei pantaloncini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

..una semplice maglietta bianca e dei pantaloncini...
Alle 9:50 andammo al mare, lì, Jade mi scatto quella foto. Dopo esserci sistemate, abbiamo provato a entrare in acqua, a fare un bagno, ma l'acqua era troppoo fredda.
Il mio costume era blu,blu scuro, molto bello.
Verso le 10, arrivarono Max e Ken..
"Wow, wow"disse Jade.. io mi misi a ridere..
Erano senza maglietta,e avevano degli addominali scolpiti..ah mi ero scordata di dirvi, che questo è una specie di appuntamento a quattro, era da un po che Ken e Jade uscivano insieme, lei era cotta di lui, completamente, almeno questo tutti credevamo.
E io cotta di Max
"Piccola!"..e mi abbraccio, io sorrisi "ciau, ciao ken"
"Hey"disse ken, mentre Jade lo sbaciucchiava...
Dopo esserci salutati, ken e Jade rimangono in spiaggia e io e Max entrammo in acqua..
"Noo, è congelata"dissi
"Daii"disse, feci segno di no, allora lui mi prese in braccio
"Maxx sei pazzoo"
"Sisi, di te"poi mi buttò in acqua,e poi si tuffo..
"Sento frfreddddo"
"Vieni qui."lui mi prese e mi abbraccio, mi sentivo al sicuro tra le sue braccia muscolose..
"Senti ancora freddo?"
"No."..."Ma non lasciarmi"
"Non lo farò mai.."mi sciolsi quando disse quella frase.
Ci conoscevamo da più di un mese,ma in un mese è riuscito a conquistarmi, quel ragazzo che si sentiva Dio, era diventato dolce, affettuoso e non mi sarei mai immaginata che uno come lui e una come me, potessero diventare cosi cosi "amici".
Max
Dopo esserci fatti il bagno,mi sedetti nella mia tovaglia, presi il telefono e scattai una foto...

MaxDopo esserci fatti il bagno,mi sedetti nella mia tovaglia, presi il telefono e scattai una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non è bellissima?è perfetta.
La mia vita in una foto..
"Non scattare foto, cazzo"
"Perché?"
"Perché sono orrenda"
"Ma sei scema tu sei bellissima, sei perfetta, e poi i tuoi occhi..dire che sono stupendi è dire poco"
Lei arrossi, le accarezzai la guancia..quando vorrei averla baciata ma avevo paura che lei mi respingesse e diventi fredda, come prima.
Invidio Ken, che è da circa un'ora che bacia Jade..
Onestamente, Jade non mi convince...sembra malintenzionata..bhu..
"Ci tuffiamo dagli scogli"dissi
"Sono alti.."
"Vieni"
L'aiutai a salire,quando ci stavamo per tuffare
"Ho paura, è alto"
"Non ti preoccupare"dissi, le presi la mano "al mio tre ci tuffiamo" lei fece cenno di si..
"1..2......3"lei mi strinse forte la mano e si tuffo con me..dopo esserci tuffati disse
"Che figoooo!".continuo..."Rifacciamoloo"
Dopo esserci fatti un paio di tuffi.. si era fatto tardi,era le 19:00, dovevamo tornare a casa..
Con lei il tempo vola..
Cher
Non mi sono mai divertita tantoo in vita mia..l'unico problema di quel giorno, era che mi ero ustionata, ma a me non importa a me importava lui.
Lui era tutto, per me.
Quanto vorrei baciarlo....ma non ci riesco....
Prima di ritornare a casa, Max mi abbraccio e disse...."piccola mia!"..e tentata nel baciarlo su quel labbro carnoso, fissavo i suoi occhi stupendi..lui mi bacio sulla guancia..e persi un'altra occasione per baciarlo....dopo i saluti, io andai a casa con Jade..e..
#autrice
Spero vi piaccia il nuovo capitolo...cosa succederà? Max e cher si baceranno? Lo scoprirete nel prossimo capitolo
SCUSATE PER GLI ERRORI
vi amo!!♡
-Aury♡♡

Fredda come la neveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora