4 capitolo

89 5 4
                                    

MAX
Mi ero appena svegliato, andai in bagno e....
Trovai Cher senza maglietta, aveva delle belle forme, ma le nascondeva sotto magliette XL, rimasi a guardarla per un po, era bellissima, ma poi si giro e disse "Esci scemoo!"
"Grazie del buon giorno, piccola!"dissi
Si mise la maglietta e disse "Che guardi ancora?"
"Non posso guandare una ragazza..." lei si giro e andò verso la cucina e io continuai"..bellissima.."
Poi andai in cucina, feci colazione..
"Ottima,colazione!"dissi.
"Devi congratularti con Cher, a fatto tutto lei" disse sorridendo ken.
"Brava Piccola"dissi guardandola e poi disse..
"Grazie, ora devo andare"
"Ti accom.."manco fece finire di parlare ken e disse"Non ti preoccupare, faccio una passeggiata"
Ken annuì e quando stava per uscire dissi"comunque hai delle belle tette"e lei fece un smorfia e disse "stronzo" e usci di casa.
"Perché è cosi?"dissi
"Cosi come?"disse ken
"Fredda!"dissi
"Perché ha sofferto per vari motivi,per ragazzi, ma anche per la scomparsa della madre..e poi della nonna a cui era molto affezionata"
"Ha un ragazzo?" Dissi
" No,non si fida di nessuno da quando il suo ragazzo l'ha tradita"
"Ah.."
"Perché non gli chiedi d'uscire?"disse ken
"No,anche perché direbbe di no."
"Okay"disse e la conversazione fini lì.
Cher
Mentre andavo a casa pensavo alla figura di merda che ho fatto con quello stronzo..oddio!!
Appena arrivai a casa, trovai Milena con una canna in mano...
"Vuoi? Vuoi? Vuoi?"disse
"No,no, no" risposi e sali in camera a studiare..visto che mancava poco alla maturità...[..]
Durante tutta la settimana non sono uscita perché ero concentrata nello studio e visto che oggi è venerdì ken mi ha invitata a mangiare da lui.
Erano le 9 e m'incamminai verso la casa di ken,appena arrivata, bussai, la porta si apri e disse
"Piccola!"
"Ciao."
Ed entrai. .
"Mhh, che odorino"dissi
"Ringrazia lo cheff"disse Max
"Bravo ken"
"In realtà lo cheff è Max"disse ken
Max
"Bravo"mi disse sorridendo, era la prima volta che mi sorrideva..
"Grazie, Cher"
Era una bella serata..dopo mangiato..stavamo guardando un film
"Raga! Vado a letto ho troppo sonno"disse ken
"Okey"disse Cher e io annuì...era un film horror...in una scena del film Cher era cosi spaventa che mi salto addorsso e io l'abbracciai ma lei si stacco da me e si accuccio in un'angolo del divano...quando il film stava per finire mi girai verso Cher..stava dormendo allora spensi la tv e la portai nel mio letto..la guardavo era bellissima, mi ero seduto accanto a lei,le diedi un bacio sulla fronte e mi coricai con lei tanto il letto era abbastanza grande...
Fu la notte più bella della mia vita, mentre dormiva lei mi abbracciava e ne approfittavo baciandola nel collo...
La mattina dopo sentì...
"Oddio! Che successo ieri sera"urlo Cher facendomi saltare in aria.. poi risposi assonnato..."secondo te.."con faccia maliziosa
"Mha, mha, io non ricordo niente"disse lei confusa e poi disse"NON PUÒ ESSERE IO E TE.NO"Quella frase mi fece rimanere di sasso.
"Intanto l'abbiamo fatto"..
Lei rimase in silenzio e poi dissi.."sto scherzando, ti eri addormentata e ti ho messa nel letto"e mi misi a ridere
"Stronzo!!"disse tirandomi una cuscinata in faccia..
"È questo che vuoi? Okey''
dissi, cosi inzio una vera battaglia di cuscini, lei rideva, poi la fissai, guardavo quegli occhi pieni di dolore,ma che in quel momento splendevano di gioia..

Autrice
Raga! Spero vi piaccia
Mette una stellina vi prego. .Scusate per gli errori..
Baci -Aury♥♥♥

Fredda come la neveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora