5 Capitolo

73 5 0
                                    

            *giovedì 00:00*
       Cher
Manca poco alla maturità, oggi ho fatto la prima prova è credo sia andata bene.
In questa settimana ho studiato e ho pensato molto..soprattutto a Max, quello stronzo ma nello stesso tempo dolce,e ai suoi occhi azzurri/ghiaccio...ma non  voglio illudermi.
È un puttaniere,uno come lui non vorrebbe mai una come me..Sto male non riesco a smettere di persarlo, mi fa male la testa è meglio che vada a dormire..
                 Max
Non la vedo da circa una settimana, ma è sempre nella mia testa..sono in terrazza a guardare le stelle..sogno a occhi aperti, sogno noi due abbracciati in un letto a baciarci...forse aveva ragione Ken, lei mi sta cambiando...non sono come prima, uno che esce tutte le sere con una diversa, ora sto a casa,a sognare,noi due insieme.....
Prensi il telefono di Ken, e scrisi  un messaggio a Cher..
"Piccola, sono Max"
               CHER
Stavo per addormentami ma poi,il telefono squillo, era un messaggio di ken "Piccola, sono Max"...io non risposi,ero distrutta.
Andai in salotto e accesi la Tv, presi il telefono e vidi un'altro messaggio sempre da Max "Piccola...:("..io ero confusa, non sapevo se confessare il mio amore per lui o aspettare che il dolore si alleviasse...
              Max
Non rispondeva hai messaggi, ma io avevo bisogno di lei, lei, ormai faceva parte di me...
Erano le 2:00, presi la macchina(senza avere la patente) e andai a casa di Cher, avevo veramente bisogno di lei..
Arrivata li bussai, lei non apriva,ma sapevo ch'era sveglia..(si sentiva il rumore della tv),ero distrutto,ma non avevo intenzione di andarmene e poi bussai di nuovo e di nuovo e poi dissi "Cher, so che sei sveglia"..."ti prego" la sentivo singhiozzare.
                           CHER
  Fu quando senti la sua voce,   provenire da  dietro la porta, capi che forse contavo qualcosa per lui ,però il mio cuore non aveva ancora il coraggio di sciogliersi e di far vedere la vera Cher,una ragazza dolce e timida...per questo scoppiai a piangere..
                    Max
Stava  piangendo,perché?..
"Cher, ti prego!!"
Mi apri, era in lacrime,l'abbracciai ma lei si allontano.."Cher.."
Si sedette nel divano  "dolore solo dolore!"disse continuando a piangere...
mi sedetti accanto a lei, le asciugai le lacrime e fissavo i suoi occhi verdi smeraldo arrossati e pieni di malinconia, poi dissi"che hai Cher?"lei mi fisso, non rispose e andò in bagno ad asciugarsi le lacrime...poi torno è disse "secondo te, l'amore esiste?"
"Prima ti avrei risposto no, ma adesso, che ho conosciuto una ragazza fantastica,splendida, direi di si, si l'amore  esiste lo devi solo trovare" lei mi guardo e si avvicinò a me..facendo un mezzo sorriso ma non disse niente, ci furuno più di 5 secondi di silenzio e poi continuai
"E tu, che ne pensi?"
" È inutile, il mio cuore è di ghiaccio e io sono fredda come la neve"disse,io feci un sorriso accarezzandola e  dissi "il ghiaccio e la neve si sciolgono" ..
"Come?"chiesi lei
"Con un'abbraccio" e l'abbracciai ma sta volta non si allontanò..adoravo il profumo della sua pelle,che si univa a quello della mia, le sue labbra che sfioravano il mio collo. Guardai l'orologio erano le 3:30, ma a me non importa, a me importa solo lei,avrei passato tutta la notte abbracciato con lei ma.."Max è tardi!".."domani ho la seconda prova è meglio che vai a casa..."disse lei dispiaciuta, io mi staccai, andai verso la porta e la guardai,le diedi un bacio sulla giancia  e lei  mi riabbraccio...in quel momento ero il ragazzo più felice del mondo..

Autrice..
Scusate per gli errori raga!!..
Spero vi piaccia e tra un po cominciera una bellissima storia..d'amore..
SCUSATE PER GLI ERRORI
vi amo ciauu♥♥
-Aury♡

Fredda come la neveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora