Oggi è Sabato, e sto andando a casa di Ken a fargli una sorpresa(la casa di ken non è molto distante dalla mia).Arrivata li, suono il campanello, subito dopo vedo la porta aprirsi e mi vedo spuntare quello che si crede Dio come si chiama...? Max?!credo si chiami così, devo dire la verità mi ero scordata che ora vive con Ken.Era in mutande,io sono diventa subito rossa, non mi sono mai sentita tanto imbarazzata,per qualche secondo ci guardammo negli occhi, i secondi più lunghi della mia vita poi disse..
"Ciao pupetta, come mai qui?" rimasi un secondo a guardare i suoi occhi bellissimi che non avevo notato e poi risposi "c'e Ken??"
E sento la voce di Ken proveniente dal bagno"Cher aspetta, arrivo subito"..allora mi siedo nel divano e vedo che Max mi fissa "che hai tanto da guardare?"e lui disse "non posso?"
"No"risposi e poi mi concentrai a guardare i sui addominali ben scolpiti..
"E ora tu che ci guardi?"disse con una faccia maliziosa
"Che stronzo"dissi a bassa voce e lui disse "Come, scusa?"e io alzai gli occhi al cielo e lui si mise a ridere "cher, giusto?"
"Si?"dissi distaccata
Max
Apro la porta e mi ritrovo questa ragazza bassina, capelli castani con un paio di occhi verde smeraldo...credo si chiami Cher è venuta per Ken, a quanto ho capito sono molto amici..
Mi siedo nel divano accanto a lei..è distaccata,fredda.Per spezzare il silenzio dissi"ti piaccio vero?"e lei con filo di voce disse"cosa?"
"I miei addominali"e mi fisso negli occhi per qualche secondo poi divento tutta rossa, era da un bel po che li fissava poi si giro e disse "certo che no! Tutto muscoli niente cervello"io mi misi a ridere "vuoi toccare?"dissi fiero di me "No, lasciami in pace, cazzo."
"Una ragazza non dovrebbe usare questo linguaggio"dissi presuntuoso, mi stavo divertendo a farla innervosire, mi fisso e disse "lo so, ma fatti i cavoli tuoi"mi guardo con uno sguardo freddo e vuoto come se dentro i suoi occhi vedessi il suo dolore ma poi venne ken in salotto e lei salto sull'attenti "Andiamo!" disse Ken e lei lo segui fuori.Cher
Ero appena uscita con Ken e poi, gli chiesi "è davvero un puttaniere!?"
E lui disse"chi !?Max!?"
"S.."non mi fece finire e continuo "è fatto cosi"io mi metto a ridere e anche lui.
"E tu?"mi chiede lui
"Cosa io?"dissi
"Ragazzo?"dice
"No"dissi fredda
"Perché ti tradisce uno non vuol dire che lo faronno tutti"disse
Cala cosi un silenzio inparazzante.
"Di Max che ne pensi?"
Io alzo gli occhi al cielo
"Ma perché tutti mi chiedete cosa penso di lui?"..non gli detti neanche il tempo di rispondere e continuai "è un'idiota"
"Okeyy..calma, vuoi venire alla festa di Niki con me??" Mi chiese.
"Si"risposi"dove e ora?"
"Alle 9 a casa di Niki vabbe ti passo a prendere io."
"Okey"dissi
Max
"Dove cazzo sei stato?"
Urlo a ken.
"Ero in giro con Cher"disse
"Strana ragazza"dico sorridendo
Lui cambia espressione e dice"non è strana, ha sofferto per ragazzi.."
e poi continuò "andiamo è tardi dobbiamo alla festa"
"Io sono pronto andiamo"
dissi
Ken apre la porta e sale in macchina lo raggiungo e poi disse "Cazzo!"
"Che succede?"dissi preoccupato
"Dobbiamo dare un passaggio a Cher alla festa ma dove la mettiamo?"risponde..
Ironico dissi"mettiamola nel cofano" lui rise e poi dissi "no, povera"
"Vabbe poi si mette in braccio a uno di noi!"dissi senza riflettere.
Nel traggito parlammo del più e del meno.
Arrivati a casa di Cher..siamo scesi e dal suo sguardo non si aspettava ci fossi anch'io e poi disse "Non c'entriamo tutti in macchina!"
"Ciao ah.." e poi continuo ken " ti metterai in braccio a Max" io mi girai (mi aspettavo che se la mettesse lui) e mi fece l'occhiolino (non capivo il senso del gesto..) ma poi.
"NO ,ASSOLUTAMENTE" disse Cher.
"Non ti mangia mica, tanto la casa di Niki è qua vicino daii"disse Ken.
"Posso mettermi in braccio a te e Max guida" io sorrisi e poi disse "lui non ha ancora la patente" anche se non ho la patente guido,ma non capisco il perché non faccia guidare me sta volta "davvero? Allora abbiamo qualcosa in comune"disse ridendo e io dopo di lei
Ken insistette"allora?"
"Vabbene"disse fredda e imbarazzata. Salimmo in macchina e lei comincio a diventare rossa poi si mise sopra le mie gambe divendo viola
"Stai bene piccola?"
"Non chiamarmi piccola, comunque sto benissimo."
Era riggida e allora le presi i fianci e la tirai in dietro e la appoggiai nel mio petto, mi stupi perché non disse niente quando la presi..
Sentivo l'odore della sua pelle e il suo cuore battere all'impazzata...Autrice
SE VI PIACE METTETE UNA STELLINA PLEASEEE!! Spero vi piaccia il nuovo capitolo ma ora che succedera alla festa? ??tutto nel prossimo capito!
Scusate per gli errori
-Aury
STAI LEGGENDO
Fredda come la neve
RomanceCher, una ragazza fredda (a causa delle sue vecchie storie fallite), che non crede più all'amore. Un giorno incontra Max un ragazzo alto,capelli neri e occhi azzurri insomma bellissimo. .ma puttaniere. I due all'inizio si odiano ma poi si avvicinera...