V:Robyyyy, dove è finita la mia cravatta??
R:Io non lo so,ieri l'ho vista sopra al tuo comodino e adesso non so dove sia.
V:Dimmelo subito Roby,non ti sopporto più. Sei un'oca!!
~Pov Ginny~
Stavo tranquillamente dormendo quando mi ritrovo un cuscino in faccia,ecco iniziata una nuova giornata!!
Mi alzo,tanto ormai non posso stare più al letto.
Vado in bagno spostando Melania con la forza(immagino che sarà lì dentro da un secolo) e inizio a preoarami. Mi faccio una doccia,esco e mi sistemo i capelli.Indosso la divisa ed esco dal bagno.
Victoire e Roby stanno ancora litigando così....
G:Basta!!Non potete stare sempre a litigare e tu Melania vedi di togliermi sopra al mio libro di pozioni,non ci si trucca sopra il letto!!
Non la smettono ancora di litigare così trascino Victoire con me nella speranza che si prepari.Entra in bagno e inizia a farsi la doccia,mentre io avvertendola vado nella sala comune.Sto leggendoentre sento dei passi avvicinarsi alla poltrona dove mi trovavo seduta e vedo i gemelli,nonché miei fratelli preferiti:Fred e George.
Sorridevano sornione, segno che avevano avuto qualche idea per nuovi scherzi,avevano una specie di mappa in mano,tutta piena di inchiostro dove si distinguevano a malapena i disegni e gli scarabocchi,senza esitare me la mostrarono e scoprii che erano i disegni di un loro nuovo progetto.Mi chiesero di partecipare ed io accettai molto volentieri, dato che a me piaceva un mondo scherzare con loro e mi rivelarono il destinatario di quello scherzo:Ron.Dopo qualche chiacchierata attinente o no allo scherzo decisi che era abbastanza tardi e dovevo andare a recuperare Victoire per recarmi in sala grande a fare colazione.Salgo in camera e trovo Victoire pronta che litiga con Roby,di nuovo.La fermo e la conduco fuori dalla stanza,convinta a portarla in sala grande.Una volta arrivate ci sediamo e iniziamo a mangiare,non ho molta fame, per questa ragione mangio solo del porridge con del latte,mentre Victoire prende delle uova in camicia,del bacon e delle salsicce.
Mentre mangiamo arriva Hermione seguita da Harry e Ron,si siedono e prendono la loro colazione,Harry prende la parola
H:Ginny....
G:Si??
H: Hai notato lo strano comportamento di Malfoy nei tuoi confronti??
G:Ehm....veramente no
H:Bhe allora ci tengo ad informarti che sei l'unica a non averlo notato
G:Ci tengo ad informarti Harry che si sta comportando stranamente con tutti
R:Non è vero Ginny, con me è sempre il solito
G:Bhe con te non si può cambiare, sei così monotono
R:Io non sono monotono sei tu che sei una bambina capricciosa
G:Basta Ron....
(Sposto lo sguardo al tavolo dei Serpeverde)
R:Non devi guardarlo!!
G:Non devi dirmi cosa devo fare e cosa no,mi hai rotto Ronald!!Ci vediamo dopo Vic,a dopo Herm
V:Aspettami,ho finito di mangiare.Hermione io la seguo,te finisci di mangiare,Ci vediamo a pranzo se non riusciamo a vederci prima....
H:Ok a dopo!!
Ehi centauri!!!!Come state????È un sacco di tempo che non aggiorno,ma purtroppo ho avuto gli esami di terza media:(:(,ma adesso li ho finiti quindi aggiorneró più spesso....
Se vi è piaciuto questo capitolo commentate e mettete stelline!!
Bhe,adesso mi smaterializzo....Al prossimo capitolo centauri!!
~Ginny~
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Incubo Più Bello~Drinny~
Fiksi PenggemarLa piccola di casa Weasley da sempre ha una cotta per il mago più famoso del secolo"il bambino sopravvissuto",ma improvvisamente (o quasi)durante il suo quarto anno comincia a provare qualcosa per un'altro ragazzo:Draco Malfoy.I genitori di entramb...