Mentre parlavamo passò Hermione,prefetto dei Grifondoro,dicendoci che dovevamo indossare le divise, ormai eravamo nei pressi di Hogwarts.La locomotiva si fermò e noi,dopo aver sistemato tutto, scendemmo.Per nostra sfortuna incontrammo nuovamente Malfoy che parlava animatamente con Blaise Zabini,anche lui serpeverde e migliore amico di Draco.I due non ci notarono e continuarono il loro discorso.Mentre si allontanavano sentii una frase che mi sconvolse completamente.
D:Vorrei capire perché sta sempre con lo Sfregiato,cosa mi manca per mettermi al suo livello??
Non sapevo cosa pensare,ma poi mi convinsi che avevo capito male o che magari stava parlando di un'altra persona e così,dopo aver salutato Neville e Luna,io ed Harry ci incamminammo verso la sala comune dei Grifondoro. Davanti al quadro entrammo in sala comune esibendo la parola d'ordine e io salutai Harry iniziando a salire le scale del dormitorio femminile trascinandomi dietro il pesantissimo baule.Entrai nella stanza e conobbi le mie nuove compagne:Roby Patterson,Victoire Nott e Melania Marion.Con pochissimo tempo legai soprattutto con Victoire e scoprii che era la sorella più piccola di Theodore Nott,Serpeverde e uno dei migliori amici di Draco.Io e Victoire non ci eravamo accorte che,era ora di cena,anche se avevamo passato solo dieci minuti a chiacchierare,così scendemmo in Sala Grande per la cena.Prendemmo posto al tavolo dei Grifondoro e assistemmo allo smistamento.Finito lo smistamento ci fu il discorso del preside Silente,come ogni anno.Ma ad un certo punto il discorso mi colpì,il preside stava presentando la nuova professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure:Dolores Umbridge,un vecchio rospo tinto di rosa con una faccia da ebete e componente fedele del ministero,mandata da quest'ultimo ad insegnare in questa scuola.Ci fu servita la cena e per tutta la durata di questo pasto non riuscii a pensare ad altro che a questo rospo che mi ritrovavo come professoressa.Possiamo dire che quest'anno non era proprio iniziato alla grande,ma ci misi una pietra sopra e con Victoire andai a dormire.La mia prima giornata ad Hogwarts come,studentessa del quarto anno......
STAI LEGGENDO
Sei Il Mio Incubo Più Bello~Drinny~
Hayran KurguLa piccola di casa Weasley da sempre ha una cotta per il mago più famoso del secolo"il bambino sopravvissuto",ma improvvisamente (o quasi)durante il suo quarto anno comincia a provare qualcosa per un'altro ragazzo:Draco Malfoy.I genitori di entramb...