Mi alzai quella mattina, erano all'incirca le 7:30, andai in bagno, mi lavai, scesi giù, feci colazione e andai a prepararmi. Quando stavo per uscire sentii il campanello suonare, andai ad aprire e c'era la polizia, chiamai i miei genitori, corsero, mamma mi disse 'torna in camera amore, oggi ti accompagno io a scuola, niente scuola bus' sorrisi e salii in camera. Dopo 5 minuti buoni sentii un urlo straziante di mia madre rotto dalle lascrime, scesi ad abbracciarla, mio padre mi prese in braccio e mi strinse forte, piangeva anche lui. Entrò una ragazza in casa, una di quelle che ti leggono la mente, le psicologhe, mi iniziò a raccontare di lei e poi passò a me. Mi chiese di mio fratello, iniziai a dire che era il mio migliore amico nonostante avesse 16 anni ed io 8, eravamo molto legati, era per me importantissimo. Con un luungo giro di parole arrivò al dunque, mio fratello era in vacanza con gli amici, ma da ieri mattina nessuno lo trovava, era stata trovata la sua camera della casa in affitto in disordine, le finestre rotte e tracce del suo sangue. Abbracciai la psicologa, so quanto era difficile dirlo ad una ragazzina di 8 anni, piansi un pó ma poi andai dal poliziotto e gli dissi 'deve trovare mio fratello, entro 2 giorni, fra 2 giorni è il mio compleanno'. Mi sorrise. Passarono i giorni, anche il mio compleanno, ma di mio fratello nulla. Passarono i mesi, e gli anni, feci 10 anni, ma di mio fratello nulla. Mia madre non si dava pace, mio padre le stette sempre vicino. Il caso dopo 2 anni fu archiviato come 'sparizione volontaria' in poche parole fuga. All'età di 10 anni mi ero ripromessa di essere migliore di quegli agenti.. il poliziotto che mi sorrise quel giorno a casa mia,mori dopo un'anno su una pista di un rapitore. Non si era mai arreso..
STAI LEGGENDO
Ciò di Cui hai paura..
Mystery / Thriller"Sono Sally, ho 16 anni e frequento l'accademia di Quantico. Avevo solo 8 anni quando mio fratello fu rapito, dopo un'anno le indagini si fermarono, non ho mio fratello, e non so chi lo abbia preso, ne perché, sono a quantico per diventare un'agent...