Capitolo 3.-Sorprese inaspettate

71 3 3
                                    

Il mio amore per Felipe aumentava giorno dopo giorno. Ero follemente innamorata di lui, come sono ancora. Amo i suoi occhi, il suo sorriso perfetto. Un idolo è quella persona unica che ti fa venire i brividi, ti fa emozionare. Nel mio caso appena Felipe toccava palla io mi emozionavo, mi brillavano gli occhi ai suoi goal, era il mio eroe. Una mattina prima di andare a scuola trovo una notifica di Insta. Il fratello del mio idolo aveva messo mi piace alla mia foto. E con il passare del tempo anche la sorella. Dopodichè iniziai a chattare con la sorella Katia e su whatsapp anche con la sua ex. Stavano arrivando i primi segnali che mi stavo facendo finalmente notare. E poi un pomeriggio mentre guardavo una partita del Barcellona arriva un'altra notifica, quella più bella. Era successo davvero. Felipe aveva messo mi piace a una mia foto. E una settimana dopo era successo di nuovo. Mi sembrava come toccare il cielo con un dito, non ci potevo credere. Forse sarà anche uno stupidissimo gesto ma mi ha resa felice, mi ha resa fiera di me. Mi ha fatta capire che qualcosa di buono lo ho fatto, mi sono sentita orgogliosa. Io amo davvero quel ragazzo, mi fa vivere. La sua famiglia è qualcosa di indescrivibile. Sono bellissimi, si vogliono un mondo di bene, sono umili. E io per questo ho subito apprezzato Felipe, per la sua persona gentile e disponibile. Ci sono molti calciatori che bestemmiano, urlano in campo come fossero assatanati, sputano, fanno a botte...beh, il mio idolo no. Lui è diverso. È un po come me. Mi rispecchio molto il lui.
Siamo timidi, un po introversi, non ci piace il casino, insomma, siamo tipi tranquilli. E io lo amo. Dio se lo amo.

Non Smettere Di SognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora