Slender mi guardò malissimo " e cosa mi assicura che non la lascerai più e non la farai soffrire.?" Io sospirai " il fatto che da quando l'hai rinchiusa ho smesso di vivere. Non dormo più, non mangio più...mi sento malissimo da quando è rinchiusa là.. non uccido più.. mi sento debole e privo di vita.. sono ridotto malissimo ma non mi importa. Continuo a pensare a Jade, a quanto mi manca il suo sorriso, la sua voce e.. tutto.. mi manca lei.. sento come se una parte di me fosse morta senza di lei.. ti prego Slender.. riportala qui.. " Slender mi guardò impassibile, poi si alzò e venne accanto a me.. io lo guardai impaurito ma poi lui si chinò e mi abbracciò scoppiando a piangere.. io lo abbracciai e qualche lacrima uscì anche dai miei occhi.. quando Slender si staccò mi mise una mano sulla spalla e mi disse " vai in camera di Jade.. c'è una sorpresa per te.." i miei occhi si illuminarono " Grazie Slender" dissi poi correndo verso Camera di Jade, dato che non avevo le forze necessarie per teletrasportarmici. Appena ci arrivai entrai senza indugi e la vidi..
Jade's pov
Stavo piangendo. L'unica cosa che potevo fare in quella buia e fredda stanza... ad un tratto le catene si ruppero con un sonoro ' crack '. Mi sentii come risucchiata in un buco nero.. chiusi gli occhi e mi ritrovai in camera mia.. mi stropicciai gli occhi per la forte luce a cui avevo perso l'abitudine. Quando li riaprii, la mia bocca si modellò in un sorriso smisurato, delle lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi, ma non per la tristezza, bensì per la felicità. Jack era appena entrato in camerai mia. Si fiondò su di me e mi abbracciò senza dire niente. Ci stringemmo in un'abbraccio unico, pieno di amore. Jack scoppiò a piangere, facendo scendere ancora più lacrime dai miei occhi. L'avevo ritrovato. Questo era il mio Jack.. quel Jack che amavo e che amo. Jack si staccò prendendo la mia testa tra le sue mani.. vidi tanta gente affacciata alla porta con la coda dell'occhio ma non mi importava.. volevo solo guardare Jack.. lui si avvicinò lentamente e mi baciò. Io chiusi gli occhi.. era un bacio pieno d'amore, finalmente accettato da tutti. Ci un un " oooohhh.. " di stupore da parte di tutti. Riaprii gli occhi e vidi Jack.. ma non il solito.. adesso la sua carnagione era rosea, i suoi capelli rossi, il suo naso colorato di tantissimi colori, come i suoi vestiti. Lui mi sorrise e anche i suoi denti ora erano normali. D'un tratto una luce bianca mi avvolse.. io mi guardai mentre mi alzavo, iniziando a fluttuare.. la luce si espanse in tutta la stanza e una forte energia mi pervase. Di colpo la forte luce svanì e io caddi a terra.
Laughing Jack's pov
La luce mi obbligò a parare i miei occhi con le braccia.. sentii un tonfo a terra e li riaprii.. ciò che vidi mi rese ancora più felice.. Jade non era più una proxy, né una seguace di Zalgo.. era come me adesso.. era un demone, solo bellissima.. i suoi capelli neri con meches azzurre e verdi acqua le risaltavano gli occhi azzurri con sfumature verdi.. la sua bocca, ora con labbra sottili, si espanse fino alle tempie, con denti affilati e appuntiti, uno uguale all'altro, senza imperfezioni. Le ali e le corna erano spariti e al loro posto c'era una coda nera con strisce verdi e viola. Gli artigli erano spariti. Io rimasi affascinato finché Jade non parlò.. " che c'è..?" Chiese. La sua voce era calda, avvolgente e leggiadra.. ipnotizzante.. lei si toccò la gola e si alzò velocemente.. poi si guardò le mani shokkata. Corse verso il suo specchio e si guardò.. quando si vide urlò, ma di gioia. Slender apparve nella stanza minaccioso, sicuramente aveva pensato che le stessi facendo del male. Quando la vide rimase al dir poco shokkato. Jade si voltò verso di lui ma il suo aspetto cambiò in un attimo.. il suo largo sorriso diventò una bocca con denti lunghissimi da cui colava un liquido nero. Le sue unghie si allungarono e diventarono artigli lunghi e possenti. Iniziò a ringhiare " stà lontano da me." Disse con una voce ancora diversa. Ora era simile a quella di Offender, calda e ipnotica, ma allo stesso tempo paurosa e inquietante. Slender arretrò bruscamente fino a toccare il muro con la schiena. Jade si avvicinò a lui a quattro zampe ringhiando mentre i colori stavano risvanendo dai miei vestiti e da me. Slender cercava di trovare una via di fuga ma non riuscì a scorgere niente.. Jade cominciò a ridere psicopaticamente facendo ticchettare i suoi artigli sul pavimento.. " padre.. ti ricordi quando ero piccola.. nel mio letto.. e tu mi raccontavi sempre una storia molto bella.. te la ricordi?" Slenderman rimase pietrificato. " mi raccontavi sempre la stessa storia.. la ricordo ancora oggi.. parola per parola.. " disse alzandosi in piedi " mi dicevi ' nel posto dove ti porterò piccola mia, ti sembrerà di vivere in un film.. tutto sarà perfetto.. andrai d'amore e d'accordo con tutti.. potrai divertirti in qualsiasi momento.. ed io sarò lì con te per assicurarmi che non ti accada niente.. per tenerti al sicuro.. ' tsk.. al sicuro da cosa?.. non potrai mai tenermi al sicuro se ciò che mi ci tiene è la causa delle mie sofferenze e paure. " disse, per poi tornare alla forma di prima e svanire nel niente, lasciandoci shokkati e perplessi.. Slender cadde a terra seduto e si mise le mani sul capo.. " sono io.. sono solo io.. " io mi avvicinai " Slender.. ascolta.. mi dispiace.. " lui alzò la testa e mi guardò " aiutami a farmi perdonare per averle rovinato la vita.. " mi disse con tono implorante.. io gli accarezzai la testa e gli annuii sorridendo " ti aiuteremo anche noi" dissero in coro i tre proxy " e noi.. " dissero anche le altre creepypasta. Slender si rassenerò e si rialzò.
Jade's pov
Era passata una settimana da quella scenata con Slender.. non lo vedevo quasi mai in giro, ma quelle poche volte che capitava lo sentivo singhiozzare e piangere.. ogni volta mi si formava un groppo in gola e dovevo andarmene..
Passò un'altra settimana, sempre uguale.. un pomeriggio me ne stavo tranquillamente spaparanzata sul ramo di un'albero di fronte alla casa, quando vidi il portone aprirsi di botto..
Slenderman's pov
Ero nel mio ufficio a piangere come al solito.. ogni tanto passava qualcuno a cercare di consolarmi, ma era inutile.. ad un tratto, una nube di fumo rosso apparve davanti alla mia scrivania.. " Slenderman.. quanto tempo.. " mi voltai di scatto. Era lui. Era tornato.
#spazioautrice
Dai, ormai lo sapete, sono una persona.. Malvagia c:
E ANCORA UN'ALTRA ESTATE ARRIVERÀÀÀÀHHH, E COMPREREMO UN'ALTRO ESAME ALL'UNIVERSITÀÀÀÀÀHHHH!!!! E POI UN TUFFO NEL MAREEEHH! NAZIONAL POPOLAREEEHHH!!!! LA VOGLIA DI CANTARE TANTO NON CI PASSERÀÀÀÀÀÀHHHHHH!!!!!!!!! *~( ̄▽ ̄)~*
Lj: * facepalm * ma perché..?
*~( ̄▽ ̄)~*