Prologo

441 18 3
                                    

-"La vita non è come la ci si immagina, è ben lontano dalle nostre aspettative, solo pochi riescono a realizzare i propri sogni,anche io volevo essere tra quei 'pochi', ma da ormai una decina di anni a questa parte avevo smesso di crederci.
Volevo anche io essere la figlia modello che tutti avrebbero voluto, essere rispettosa nel confronti delle persone che volevano solo aiutarmi, ma la droga mi aveva resa scontrosa, irritabile, e da quando avevo iniziato a farne uso, ero peggiorata anche esteriormente. Non che fossi bella,diciamocelo,ma almeno prima ero presentabile: avevo i capelli castano scuro linghi,adesso invece li ho rasati sul lato destro e gli occhi azzurri che risaltavano,hanno lasciato posto alle occhiaie.
Ma non riesco più ad uscirne,per chi non lo vive in prima persona sembra facile smettere,ma vi assicuro che è quasi impossibile,ho provato più volte ma niente. Ho iniziato per gioco ed ora ci sono dentro fino al collo.
Vorrei tornare ad essere la Sara di 3 anni fa, quella che preferiva rimanere a casa alla serate in discoteca, l'amore all'odio, la fotografia alla droga.
Eh già, il mio sogno è stato ed è tuttora diventare una fotografa importante, molte persone mi hanno affermato con certezza che avrei fatto strada,ma sono ancora qui, a quasi 19 anni, a rimpiangermi addosso e a cercare di cambiare.

Pensi davvero io voglia te? -Stephan El Shaarawy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora