Eee giàddett.

218 19 7
                                    

La mano di Leo, difatti, prese ad analizzare ogni ciocca del moro con maniacale precisione, separandole minuziosamente.
Nico, ormai, aveva perso ogni speranza di riuscire a fare un viaggio in solitudine come si era prefissato, e dunque sopportò fino alla tredicesima tiratina di capelli. I suoi, scuri come il petrolio, erano difatti abbastanza lunghi, più o meno fino a metà collo. Non era altrettanto lunga la sua soglia di sopportazione, la quale, purtroppo, si colmò portandolo ad afferrare con uno scatto un elastico dal suo polso e usarlo per farsi una piccola coda. Era meglio apparire ridicolo che farsi infastidire, nella sua opinione. Tanto metà della classe (per modo di dire, 27 persone su 29 lui compreso) non lo sopportava già. Cosa sarebbe stato tirarsi un altro po' di merda addosso?
Il piccolo ragazzo dark fissò, compiaciuto, la peste, convinto di aver posto fine ai disturbi.
Ma no.
Leo Valdez era un inguaribile cretino.
Nico non fece tempo a rendersi conto di ciò completamente che il latino aveva già chiesto l'elastico di una compagna imbambolata, e con fare alquanto impacciato, da chi lo faceva per la prima volta, si legò i capelli, per poi proclamare: "Ora siamo i Fratelli del Codino! I Codino's brothers!"
E dopo questo, semplicemente, decisamente, era il momento di addormentarsi e scappare da quel dannato matto.

A svegliare Di Angelo fu un energico scuotimento del braccio.
"Ehy, siamo all'ultimo Autogrill!"
Finalmente una buona notizia, pensò.
Una passione del giovane Di Angelo, anche se non si sarebbe mai detto, erano i dolci. Di tutti i tipi, soprattutto le schifezze.
Per questo solo a sentire quelle parole, nonostante il torpore , si alzò abbastanza rapidamente e prese giubbotto e borsello, dirigendosi verso le porte scorrevoli imballate di ragazzi del pullman.
.
.
.
Spazio "autrice":
Anche se so che 'sta storia non è che la stia leggendo tutta questa enorme quantità di gente, vorrei chiedervi UN SECONDO del vostro tempo.
Volete capitoli necessariamente lunghi o vanno bene anche corti è più frequenti?
Grazie a chi risponderà (?) se lo farà.~

School trip-Valdangelo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora