《Tranquillità:
Calmo; che è in stato di quiete, non agitato.》Ricordo quei bei momenti quando la mia vita aveva un momento lunghissimo di questa parola che chiamano tranquillità che io non possiedo quasi più.
Io esco di casa vado al pub e ci sono i fan al posto dei paparazzi.
Esco dal pub e ci sono i paparazzi e gli stalker.
Torno a casa e c è quella pazza.Ma Santo Iddio io cosa devo fare?
Rimango in boxer sul letto quando mi suona il telefono.
Io convinto che fosse Willie... SEMPRE LEI.
Aiuto basta.Stalker: Ciao Niall ci
ho pensato, e sai che
ti dico? Che non
smetterò di inseguirti.
Ora sto partendo per
venire li in America
ma non ti dirò nient
altro...
Avrai comunque
una bella sorpresa.
Ps: non smetterò
mai di inseguirti!Perfetto, addio America.
Quindi ci metterà 7 ore... ho il tempo per andare all Fbi.Basil..sai dov'è la
sede dell FBI?Basil: si Niall arrivo
Muoviti abbiamo
meno di 7 ore.Basil: Ce la faremo
Nel caso fammi
preparare il jet
senza quella troiona.
Grazie.Basil: certo man.
Sto arrivando.Ora che ci penso c è anche la CIA... però sono del fatto che FBI sia meglio...
Dai Basil le ore passano, la paura e l ansia mi stanno uccidendo in un modo assurdo, penso veramente che mi prenderò qualche malattia a causa di questo... continuo a farmi, poi, sempre la stessa domanda: Ma che ho fatto di male?
Forse dovrei frequentarlo? Forse dovrei fare come dice lei?Niall Horan si fa davvero mettere sotto i piedi?
Io penso che non ce la faremo. Non arrestano per stalleraggio (?).. Non è mai successo. Questo è successo solo perché esisto io.
Ho deciso, io tenterò, ma siccome so già la risposta, aspetterò che arrivi e prima di farla rientrare voglio le scuse e poi si ricomincerà.
Vi immaginate io con la mia Stalker? Che ci baciamo.
Mi sento svenire... poi immagino la sua risposta, perché ho guardate le risposte ai suoi Hater "...il cazzo che me ne frega"... sarà la risposta per tutto.
Suonano al citofono, mi alzo ho già fogli e telefono in mano per mostrare tutto, ehm il punto? So solo nome ed età.
Perfetto.
"Pronto Niall?" Rimane serio, come suo solito. Quell uomo lo vedo poche volte sorridere, forse è perché i Bodyguard devono essere così.
"Pronto Bas" saliamo in auto. Mi sudano le mani
"Calmati Niall" mi dice senza smettere di guardare la strada
"Come faccio... lei sta per arrivare"
"Non ti sarai innamorato" ride. Mi volto guardarlo come se volessi ucciderlo "scusa" disse.Come facevo ad innamorarmi con una del genere. Che non mi permette di parlare. Manca solo che mi dice hai 160 parole al giorno... come Twitter.
"Basil secondo te è la cosa migliore tentare di frequentarla?"
"Secondo me amico si.. però magari vedi come si comporta normalmente e poi tenti"
"Anche se non fidare"
"Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. È pur sempre la tua Stalker e non ti mollerà facilmente" aveva dannatamente ragione
"Giusto. E che devo fare?"
"Chiedi ora alla polizzia"
"Ok " abbasso lo sguardo sui fogli dove sta la sua foto.Perché una ragazza così bella si deve rovinare? Le vorrei bene.. se fosse dolce.
L amerei ... se solo non fosse com è. Scortese, antipatica, rozza e Stalker.Tutti che pensano 'Beato Niall che si gode la vita... che ha la casa nuova, che vive solo e si ubriaca'.
Si le balle. Beato Niall un par di balle. Si gode la vita hahaha aspe che sto ridendo?
La casa nuova è per allontarmi dal mondo di merda che mi circonda e si mi ubriaco? Come tutti. Per dimenticare tutto e tutti.Bene siamo arrivati e ora è il momento di prendere fiato ed entrare.
Prendo fiato, ispiro ed espiro ed entro.
Coraggio Horan ce la puoi fare.
Mi fanno accomodare e racconto tutto.
Due ore circa dopo esco ed entro in auto. Ho pianto come un bambinetto che vuole le caramelle e io ho quasi 23 anni.
Ma sono stanco.
I poliziotti sapete cos hanno detto?
"Mi spiace signorino Horan non possiamo fare niente, ha poche informazioni e poi non possiamo arrestare per stalkeraggio " e di lì me ne sono scappato in auto seguito da Basil che mi sta riaccompagnando a casa.Stalker: Piccolo Niall? Sto arrivandooo
Perfetto
Stalker: Horan non
voglio scherziSono tanto di giocare. Niall Horan non esiste io sono
solo una bambola che
tutti usano.Stalker: sarai la mia
bambola :)Lo sono già
Stalker: che bel regalo
Che morte che avrò
Stalker: non ti
ucciderò Horan ti
stuprero soloNon mi sembra poco
Stalker: Niall ti piacerà
Mi sarebbe piaciuto farlo
con una ragazza normale,
brava e buona non come
te che lo fai per i tuoi
interessi. Mi hai rovinato
la vita...Stalker: cambierà tutto
Non cambierà nulla e lo so.
STAI LEGGENDO
STALKER ¡!NH
FanfictionL'amore, un'ossessione, un sentimento che non ti lascia via di scampo, il sentimento che ti fa impazzire, che ti costringe a fare di tutto pur di averlo.