One

2.4K 46 2
                                    

Io penso che nel mondo ci siano davvero persone strane. Non parlo particolarmente di me ma in generale. Secondo me ognuno ha una propria ragione per questo problema.
No aspettate non è proprio un problema secondo me è una malattia.
Si parla molto di mariti che uccidono le donne per amore, perché queste non hanno il permesso di fare niente.
Io non dico che siano solo gli uomini, ma di solito se lo fanno le donne o scappano con altri o denunciano o sono pazze prima di uccidere.

Ma questo non c entra niente con quello che volevo dire.
Volevo dire che io, e quelli come me hanno paura certe volte ad uscire fuori in strada, o magari lascia e la porta aperta per un attimo, non per i paparazzi, ma per loro, i così detti stalker.

Gli stalker sono quelli che io definisco, psicopatici, pazzi. Sono quelle persone strane che dato che tu non le vuoi, ti inseguono, vai ad incontrare i fan e li trovi sempre li. Ti tormentano sui social con "Hey ho la foto con te grazie. Mi seguì?", se poi guardi i loro profilo hanno girato il mondo e hanno foto e video con i famosi.

Io ho seriamente paura di queste persone, ne ho incontrato un paio nella mia vita, ma ho paura di incontrarne altri, peggiori di questi, che erano abbastanza tranquilli.
Il punto è che ho paura che questa volta la cosa stia peggiorando.

Ho beccato un sito di questa ragazza, è privato e ci vogliono i miei dati più oscuri per entrare.
Sono entrato in questo posto e c era di tutto su di me, da quando stavo a letto a quando andavo al bagno. OGNI MINIMO SECONDO.

Io non capisco perché le persone devono fare così? Perché queste persone non posso dirmi -Hey ciao Niall perché non ci conosciamo? Sai mi farebbe piacere- lo preferirei mille volte.... No invece mi devono rovinare la vita e sputtanare al massimo della forza.

Però sto progettando di fare qualcosa perché sono stanco, davvero tanto, non penso che a questa piacerebbe essere sputtanata in tutto e sapete come si fa chiamare sui social?
~Mrshoran

Non vorrei mai una stalker affianco a me. Mi farebbe paura, mi fisserebbe.
Se volesse stare con me voglio:
1) il miglior modo di chiedere scusa
2) voglio elimini tutto di tutto su di me anche la più oscura, sfuocata, senza colore da qualsiasi suo sito lei abbia

Poi possiamo anche riparlarne.

stalker
chi fa stalking; molestatore ossessivo, assillante

Eccolo! Significato adeguato.

@NiallOfficial: stalker=
chi fa stalking; molestatore ossessivo, assillante

Bastarda spero lo capisca.
Meglio chiudere tutto, così la casa si rinfresca e lei non vede.

Vorrei solo non essere solo e non avere questa gente così intorno poi con la pausa è peggio almeno prima non tornavo a casa ma ora....

Voglio provare a parlare con questa tizia e vedere veramente cosa vuole da me perché io per lo meno non ho mai fato nessuno anzi semmai il contrario, sono tutti contro di me quindi...

@xNiallx: @NiallOfficial Cosa succede Niall? Sai che non voglio ti succeda del male. Racconta che ti aiuto io❤

@NiallOfficial: @xNiallx Grazie cara... Nulla è solo che ormai non esiste più la privacy e il rispetto

@xNiallx: @NiallOfficial ow🌸 Neil ti aiutiamo noi, tranquillo #PrayforNiall

@NiallOfficial: Sarebbe magnifico grazie😊

Adoro i miei fan sono mitici, fantastici, speciali, e mi aiuterebbero in tutto pur di vedermi felice.

@NiallOfficial: Grazie ragazzi vi amo troppo❤ Buona Notte🍀





*Mio posto*
Hellow sono sempre Selene :)
Come state?
Mi sto prendendo una lunga pausa, il brutto sapete qual è?
Che ho circa 7 storie in bozze e non ho voglia di scrivere, ma ho tutto in mente.
Ne ho un altra ma farò con calma. Metto scritto qualcosa per ricordare di cosa parlava e tutto ok.
Ma siccome non vi interessa
Spero vi piaccia. Spero la levigate fino alla fine :)

A presto😊

STALKER ¡!NHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora