Twenty-one

203 12 4
                                    

New life!

Ricordo tanto tempo fa quando mi chiesero 'ma Niall quando arriverà la ragazza giusta', ne arriverà come per le ragazze con il cavallo bianco per me dovrà venire e mi dovrà saper apprezzare per come sono non per quello che ho.
Voglio che scopra come sono dentro, cosa che non ha mai trovato nessuno, non voglio quelle ragazze che si mettono in mostra.

Comunque torniamo a noi di che vogliamo parlare?

Sapevate che mi hanno offerto un contratto per fare un album da solo?
Io ho accettato tanto penso che in 18 mesi sarà tutto pronto prima di tornare nei 1D.
Anche Liam e Harry lo ha no fatto. Non vedo l ora di vedere come usciranno le nostre canzoni.

Oddio ora che ci penso... il nuovo tour. O mio dio sarà bellissimo e preparatevi... perché ci dovete essere tutti ok?

Vi voglio bene ragazzi XXX.

Poi volevo dire a tutti che per ora smetterò di scrivere quello che faccio magari inizierò tra un paio di anni, sapete com è, sono una persona noiosa e sono ripetitivo nel fare le cose.

Io spero di non avervi annoiato con questa cosa, con questa mia parte di vita.

Prometto che ci sentiremo presto.
Bye Bye♡

*Verso il trenta agosto, giorno del mio compleanno posterò il sequel "Changes"...
Spero vi piaccia".

STALKER ¡!NHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora