chapter 1.

466 41 19
                                    

Ciao, io sono Madison Elle Beer ho 17 anni e vivo a Los Angeles con le mie 3 migliori amiche, beh se vi chiedete il perché i miei genitori sono morti a causa di un brutto incidente, quindi ci siamo trasferite insieme da Londra a qui.
Sono conosciuta perché ho un profilo Tumblr con tantissimi follower e ne sono felice.
********************************************
Era uno dei miei soliti pomeriggi, stavo controllando Twitter e Instagram quando decisi di entrare su Tumblr per postare una foto scattata pochi giorni fa:

*foto.*

Mi arrivarono i soliti commenti offensivi ma anche moltissimi complimenti e like in circa 1 minuto.
Stavo per chiudere l'applicazione quando mi arrivò un messaggio privato che attirò la mia attenzione, decisi di aprirlo e iniziai a scorrere tra tantissimi messaggi per trovarlo.
Quando lo trovai, lo aprì senza pensarci due volte.
BadBoy:
•Hey piccola sempre queste foto eh?Lo sai che i miei ormoni iniziano a risentirne?•
-ma chi cazzo è?- pensai.
Vabbè ricevo sempre questi tipi di messaggi ma non ci faccio molto caso, ma a questo ho voglia di rispondere.
A BadBoy:
•Ehm sempre queste foto (?) comunque piccola chiamaci tua madre.•
Pensai di chiudere l'applicazione e raggiungere le ragazze al centro commerciale ma la risposta non tardò ad arrivare.
Da BadBoy:
•Aggressiva, mi piace piccola ;) •
-Mad, calma, stai calma.- non sopporto la gente che dà questi stupidi nomignoli.
A BadBoy:
•Si si aggressiva quanto ti pare, ma io non ho tutto il pomeriggio per te okay?Quindi ti saluto bello.•
Da BadBoy:
•Oh neanche immagini la mia bellezza, non vedo l'ora di vederti e poterti toccare.
A presto piccola e sexy Mad. ;) •
Dopo aver letto il suo messaggio e aver riso per la sua stupidità, aprì il suo profilo tanto per vedere se era carino, e cazzo se era carino.
Era pieno di tatuaggi sulle braccia, sul petto, io amo i tatuaggi.
Iniziai a seguirlo e a mettere like ad alcune sue frasi e vari post, poco dopo sentì delle risate e dei rumori provenire dal piano di sotto, le ragazze erano tornate.
Iniziai a scendere le scale per poi ritrovarmele davanti.
''Ciaooo girlzzz.'' dissi io abbracciandole.
''He he heeei Mad.'' dissero in coro, scoppiai a ridere seguita da loro.
Erano davvero delle pazze, ognuna di loro ha qualcosa di speciale, le amo proprio per questo, sono uniche.
Le conosco da una vita e sono felice di averle incontrate, senza di loro non sarei niente.
Sentì la voce di Katy risvegliarmi dai miei pensieri.
''Ragazze guardiamo un film?'' disse, noi annuimmo e ci recammo nella 'stanza del cinema' una stanza molto grande con una TV gigante per guardare i film e il nostro divano enorme, proprio come piace a noi.
Iniziarono a scegliere il film senza neanche ascoltare la mia idea di vedere un semplice cartone animato, quando finirono di decidere Kat cliccò play e iniziò il film, non sapevo di cosa si trattasse, spero non horr- troppo tardi.
Sono finita.

•Spazio Autrice•
Hola, questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia, al prossimo capitolo.
xx Martha.

Tumblr ➳ j.b;m.b [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora