chapter 4.

247 30 20
                                    

Appoggiò le sue labbra alle mie, ma in quel momento mi arrivò un messaggio e di conseguenza mi staccai immediatamente, ''Madison scusami è stata colpa mia non dovevo farl-'' lo bloccai.
''Justin stai pensando che non mi sia piaciuto anche per 5 secondi?'' dissi sorridendo, lui ricambiò il sorriso.
''Ti è piac-'' lo bloccai ancora una volta, mi divertiva farlo.
''Si Bieber mi è piaciuto baciarti.'' dissi facendogli l'occhiolino, lui ridacchiò e annuì, mi ricordai del messaggio e lo aprì.
Da Amber:
•Mad dove sei?Ho letto il bigliettino ma sai che mi preoccupo.•
Amber:
•Sta tranquilla, sono al parco, ho incontrato Justin e poi è successa una cosa, ti racconto a casa.•
-
Dopo aver inviato il messaggio, riposi il telefono in tasca.
Justin mi guardava con un ghigno stampato in faccia, non capivo il perché, forse per il mio imbarazzo.
Si vedeva così tanto?
''Ehm..raccontami di te'' sorrisi leggermente guardandolo.
''Beh non c'è nulla da sapere su di me'' disse facendo spallucce ''Mi farò conoscere con il tempo'' continuò facendo un sorrisetto, ridacchiai mentalmente e annui.
'Bene uhm io vado.'' dissi per salvarmi da quel momento di imbarazzo ''Le ragazze mi aspettano'' continuai arrossendo lievemente. ''Allora ciao Mad, ti scrivo stasera.'' disse alzandosi e abbracciandomi, ricambiai l'abbraccio, per poi allontanarmi.
Era davvero carino, lo ammetto, però non lo so, mi sento strana.
Ti stai innamorando.
Ma se neanche lo conosco?Cioè non lo so, sto parlando da sola?Ma davvero?
Si sei una cogliona.
Ma fatti i cazzi tuoi su che palle.
Non cambiare discorso, fidati lo conoscerai meglio e infine vi innamorerete l'uno dell'altro, come le storielle del principe e la principessa.
'Certo hai ragione.' pensai ironicamente.
Notai di essere davanti casa e presi le chiavi aprendo la porta, cercai le ragazze e le trovai sul divano.
''Ragazze credo di essermi innamorata di Justin'' dissi guardandole seria.

•Spazio Autrice•
Hei Girlz, ho deciso di cambiare la storia perché non sapevo come continuare.Scusate se il capitolo è corto ma mi farò perdonare.Alla prossima, vi amo.
xx Martha.

Tumblr ➳ j.b;m.b [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora