chapter 2.

345 38 29
                                    

Il film finì dopo 2 ore e mezza, devo dire che non era niente male, neanche troppo pauroso ma in una parte mi sono messa a urlare e ho fatto una bella figura di merda, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, una delle tante.
Presi il telefono per controllare i social e mi arrivò un altro messaggio da 'BadBoy'.
Sbuffai e lo aprì.
Da BadBoy:
•Hey piccola Mad, mi invii una foto? ;) •
Madonna quanto cazzo può essere rompi coglioni questo ragazzo da 1 a 10?
-20-
esatto.
Scattai una foto a caso e la inviai.
A BadBoy:

*foto*

Da BadBoy:
•Non puoi neanche immaginare cosa ti farei in questo momento.•
A BadBoy:
•Okay non lo voglio sapere, ora hai finito?•
Da BadBoy:
•No, hai Skype piccola?•
A BadBoy:
•Si ho Skype, mi chiamo badgirl1994xx•
Visualizzato.
Dopo neanche 2 minuti mi arrivò una chiamata sul mio Mac (computer Apple) da Skype, l'accettai.
Iniziai ad intravedere lo stesso ragazzo di Tumblr, mi ha chiamata.
''Ciao piccola e sexy Madison, cosa stai facendo?'' mi disse squadrandomi e fermandosi però sul mio seno.
''Allora ti ho detto che piccola ci chiami tua madre non ti è ancora chiaro?E poi non hai mai visto un paio di tette in vita tua?'' dissi sbuffando.
Lo vidi ridacchiare per poi rispondermi:
''Mi stai facendo eccitare molto piccola Mad e poi ho visto molte tette in vita mia ma le tue sono fenomenali baby.'' disse facendomi l'occhiolino.
Ridacchiai per la sua stupidità scuotendo la testa.
''Senti tipo strano mi vuoi dire il tuo nome o?'' dissi aspettando una risposta da parte sua.
''Io sono Justin, Justin Bieber'' disse con nonchalanche.
''Maaaaadiiisooooooonnnnn'' sentì gridare dalle ragazze.
Cazzo le ragazze me ne ero dimenticata, ops.
''Arrivooooooo'' gridai a mia volta.
''Okay Justinsonofigosonobelloeloso Bieber ora devo andare, quindi ti saluto.'' dissi alzando la mano in segno di saluto.
''Okay, ci sentiamo Panty.'' disse facendomi l'occhiolino.
Aspetta Panty?
''Aspetta Panty?Che cos-'' dissi cercando di capire che cosa volesse significare quello stupido nomignolo, ma mi bloccò.
''Si Panty perché sei una pantera sexy piccola, io sarò il tuo incubo peggiore sappilo.'' disse interrompendomi per poi farmi l'occhiolino, chiudendo la chiamata subito dopo.
Mi alzai ridacchiando per lo stupido nomignolo, ma pensai anche alla sua ultima frase 'io sarò il tuo incubo peggiore' cosa intendeva?
Scesi le scale e arrivai davanti alle ragazze, aprì la bocca per parlare ma loro mi precedettero:
''Madison Elle Beer ci devi delle spiegazioni.'' disse Amber.
''Okay, cosa dovrei dirvi?'' dissi mettendo le mani sui fianchi aspettando una risposta.
''Cosa stavi facendo di sopra?'' disse Katy guardandomi seria.
''Ehm...io s-stavo -iniziai a guardare in giro- sistemando la camera..uhm si stavo sistemando la camera.'' dissi sicura di quello che avevo appena detto annuendo.
Le ragazze si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.
''E secondo te noi ci crediamo?'' disse Sophie.
''Perché non dovreste?'' dissi io alzando un sopracciglio.
''Perché ti conosciamo e sappiamo quando dici cazzate Madison.'' disse Katy, tutte annuirono e mi guardarono in cagnesco.
''Allora sentite stavo parlando con un ragazzo su Skype.'' mi arresi.
''Chi è il fortunato?'' disse Sophie.
''Si chiama Justin l'ho conosciuto su Tumblr.'' dissi.
''Va bene, però non devi dire cazzate, perché anche se lo fai, noi sappiamo che stai mentendo e ci arrabbiamo ancora di più, okay Mad?'' disse Amber.
''Okay.'' dissi per poi abbracciarla.
''Benissimo allora vogliamo ordinare una pizza?'' disse Katy.
Noi annuimmo.
''Tu devi raccontarci tutto di quel Justin okay?'' disse Amber.
''Quando mi andrà, lo farò.'' dissi ridendo.
Lei rise con me e annuì.
Ed ecco che passai una serata fantastica con le mie 3 migliori amiche, ho già detto che le amo?Beh se è così lo ripeto.

•Spazio Autrice•
Hei unicorni, ho aggiornato finalmente.
Cosa vi aspettate nel prossimo capitolo?Aggiornerò molto presto, alla prossima.
xx Martha.

Tumblr ➳ j.b;m.b [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora