8:30 a.m
Mi svegliai con un mal di schiena atroce, poi capì di essere sul divano.
Aprì gli occhi e mi ritrovai le ragazze vicino a me, ridacchiai mentalmente al pensiero di esserci addomentate dopo aver parlato quasi tutta la notte di non so cosa, anche perché io la notte se non dormo sembro ubriaca anche se non bevo.
Mi alzai piano, attenta a non svegliare le mie girlz e salì al piano di sopra, dove si trovava il bagno della mia camera, però prima presi dal mio armadio i vestiti puliti (foto) con l'intimo nero.
Entrai in bagno, iniziai a togliere gli indumenti di ieri sera e dopo averli messi nel cestino (dove tengo quelli sporchi) aprì l'acqua del box doccia, regolandola, per poi entrarci.
*Mezz'ora dopo*
Mi guardai allo specchio dopo aver finito di applicare l'eyeliner nero, non ero niente male.
Scesi al piano di sotto dove trovai le ragazze ancora nel mondo degli unicorni, lasciai un bigliettino alle ragazze con su scritto:''Sono andata a fare una passeggiata, Mad xx''
Dopo averlo messo sul tavolo della cucina, presi il telefono dal comò vicino il divano ed uscì sbloccandolo, entrai su Tumblr, avevo molti like da BadBoy, cioè da Justin.
Decisi di inviargli un messaggio senza motivo.
A BadBoy:
•Hei, buongiorno.•
Inviato 9.43 a.m
Visualizzato 9.45 a.m
Da BadBoy:
•Hei allora hai deciso finalmente di scrivermi, che stai facendo piccola? :) •
Nel frattempo arrivai al parco che si trovava a pochi passi da casa mia.
A BadBoy:
•Sono al parco a fare una passeggiata tu?•
Da BadBoy:
•Niente di importante, se mi aspetti arrivo piccola, voglio vederti, però prima devi dirmi in quale parco.•
Sinceramente non sapevo se mi andava di vederlo di persona, non sapevo che lui vivesse qui a Los Angeles, ma le mia dita in quel momento erano come scollegate dal cervello, quindi iniziai a digitare una risposta molto velocemente per poi premere il tasto 'invio'.
A BadBoy:
•Quello accanto all'University School.•
Da BadBoy:
•Arrivo piccola. ;) •
Lessi il suo messaggio e riposi il telefono in tasca.
Mi ero comodamente seduta su una panchina, a guardare non so cosa, dai miei occhiali da sole scuri.
Sentì dei passi sempre più vicini, vidi un ragazzo abbastanza alto, con dei capelli biondo platino messi da un lato e con vari tatuaggi.
Era il mio BadBoy.
-Cosa Mad?Ma ti senti?Mio?Da dove ti è uscito?Dal culo per caso?-
Senti non rompere il cazzo che sto già in panico se ti ci metti pure tu me ne vado.
-Allora intanto ti dai una calmata e poi goditi la vista di questo bel biondino no?-
Si certo come n- Justin mi risvegliò dai miei pensieri, lo vidi sventolare una mano davanti la mia faccia ridacchiando, come per risvegliarmi da questo stato di trans.
''Ehm ciao, non sapevo abitassi a Los Angeles'' dissi sorridendo, lui ricambiò il sorriso e rispose.
''È bellissima da vicino signorina Madison Elle Beer, e poi si vivo a Los Angeles da quando avevo 14 anni, prima vivevo in Canada.'' disse.
COOOSA?COME SAPEVA IL MIO NOME PER INTERO?
''Ehm se stai pensando a come so il tuo nome per intero, beh lo avevi messo nella descrizione del tuo vecchio profilo Tumblr, io ti seguo da tanto.'' disse ridendo.
ODDIO ANCORA C'ERA QUELLA ROBA SU INTERNET?OH POVERA ME.
''Ah okay, capito'' dissi abbassando lo sguardo per non intrappolarmi nei suoi occhi color caramello.
Lui mi alzò il mento con due dita sorridendomi, io ricambiai e iniziammo a parlare, non è così antipatico e stronzo.
Continuammo a parlare fin quando si avvicinò sempre di più e successe una cosa che mi paralizzò letteralmente.•Spazio Autrice•
Heheheh Juss e Mad continuano a conoscersi.
Cosa pensate sia successo?Al prossimo capitolo, vi amo.
xx Martha.
STAI LEGGENDO
Tumblr ➳ j.b;m.b [SOSPESA]
FanfictionMadison Elle Beer, conosciuta come BadGirl ha un account su un famoso sito web, Tumblr. È molto seguita per la sua bellezza e per il suo interesse verso l'arte del sesso. È una ragazza stronza e provocante ma non è una troia, si fa rispettare. Ha 3...