chapter 5.

93 5 10
                                    

Tratto dal capitolo precedente:
''Ragazze credo di essermi innamorata di Justin'' dissi guardandole seria.
-
Mi guardarono tutte e tre e Katy parlò.
''Madison da quanto lo conosci?'' disse avvicinandosi.
''Uhm da due giorni, credo." risposi passando e mano tra i capelli nervosamente.
Notai Sophie e Amber guardarsi, per poi spostare lo sguardo su di me.
Avresti potuto evitare, ora inizieranno ad essere delle rompi palle.
Dio santo non riesco a non raccontare nulla, soprattutto a loro, fai silenzio.
Pensai sbuffando mentalmente.
"Madison magari è stata una situazione improvvisa e non sapevi neanche tu come agire." disse Amber guardandomi altrettanto seria.
"Ragazze il problema è che..uhm, mi è piaciuto." dissi guardandole.
"Sul serio, se potessi lo rifarei altre 20 volte..non lo so mi da un senso di sicurezza baciarlo o comunque stare con lui." sbuffai continuando, sedendomi accanto a Sophie e Amber.
"Beh allora noi non possiamo dirti nulla, se secondo te è quello giusto." disse Katy facendo spallucce
"Noi ti appoggeremo sempre." dissero Katy e Amber contemporaneamente.
Scoppiammo tutte e quattro a ridere.
"Sono felice di avere voi." sorrisi facendo avvicinare Katy per poi abbracciarle tutte e tre.
"Però se succederà qualcosa o lui ti farà qualcosa di strano e ti farà soffrire, io procederò con l'amputamento delle palle." disse ridendo Sophie.
"Non si dice amputamento cogliona." disse ridendo Katy.
"Che ne so, quello." continuò a ridere facendo spallucce.
Dopo aver discusso di varie cose, iniziammo a guardare un documentario strano su scimmie e camaleonti, ma dopo poco Amber parlò.
"Ragazze stasera si va in discoteca." disse alzandosi e facendo una faccia strana.
"Andate a rimorchiare." dissi io facendo spallucce per poi ridacchiare.
"E tu verrai con noi, non sei mica fidanzata." sbuffò Katy.
"Già hai ragione." dissi alzandomi, poi continuai.
"Ragazze vado in camera mia a dopo." mormorai salendo le scale, sentendo da parte loro un 'okay a dopo'.
Entrando in camera, decisi di chiamare su Skype Justin, presi il computer e nel frattempo mi feci velocemente una coda per il troppo caldo, quando finì di sistemarmi la canottiera notai che Justin mi stesse fissando in silenzio.
"Sempre più bella." sussurrò guardandomi.
"Anche tu lo sei, Justin." dissi mettendomi a pancia in giù sul letto, appoggiando il computer davanti a me.
"Madison non puoi metterti così." iniziò a sbuffare abbassando lo sguardo sulla mia canottiera.
"Justin posso farti una domanda?" dissi aspettando una risposta positiva.
"Dimmi Beer." rispose aggiustando il suo ciuffo e inumidendosi le labbra.
"Da quanto non hai rapporti sessuali?" domandai ridendo e lui mi guardò con un sorrisetto malizioso.
"Mhmmh da due settimane Beer." stavo per parlare ma mi bloccò.
"Stasera andrò in discoteca, ti va di venire?" mi domandò guardandomi.
"Uhm veramente dovrei andarci con le mie migliori amiche." abbassai lo sguardo mordendomi il labbro, i suoi sorrisetti mi facevano imbarazzare abbastanza.
"Allora ci vedremo." disse maliziosamente.
"Metti qualcosa di corto solo per me piccola mh?" si leccò le labbra.
"Mh forse." risposi facendogli l'occhiolino.
"A stasera Bieber." mormorai chiudendo la chiamata senza aspettare una sua risposta.
Mi misi seduta sul letto iniziai a pensare a stasera, l'ansia mi stava divorando.




Spazio Autrice:
Hi unicorns, fiiinalmeeente ho aggiornato.
Scusatemi per avervi fatto aspettare un'eternità ma ci sono stati tanti e tanti problemi.
Ho ripubblicato il mio diario disagiato, anche se ho cambiato qualcosa, miraccomando andate a leggerlo!
Riguardo questa storia, cosa vi aspettate nel prossimo capitolo?
Fatemi sapere tutto nei commenti, come sempre.
Aggiornerò presto!
Xx
-Martha.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tumblr ➳ j.b;m.b [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora