Capitolo 1

205 6 5
                                    

<scappa Camz, scappa>
<No, non ti lascio qui> dissi mentre loro si avvicinavano
<Non pensare a me... va via, ti prometto che ci rivedremo,domani quando ti sveglierai sarò vicino a te,ma ora va via> mi disse urlando; rimasi ferma qualche secondo ma loro si avvicinavano e dovevo andarmene
<promesso?> chiesi
<promesso Camz>
La guardai un'ultima volta e poi iniziai a correre,uno di loro se ne accorse e si buttò su di lei per farmi tornare indietro, ma io non mi fermai,sentii le sue forti urla,ma continuai a correre...

Driiiiiiin
Fu il suono della sveglia a farmi svegliare da quell'incubo che ormai ogni notte mi perseguitava,ero sudata,affannata e tremavo. Aspettai qualche secondo per calmarmi e poi mi alzai.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio e mi accorsi delle mie occhiaie,il minimo per una che dorme solo per due ore a notte; misi un po' d'acqua fredda sul mio viso e poi decisi di farmi una doccia; Presi il mio cellulare e selezionai la playlist con tutte le canzoni dei "the 1975" almeno durante la doccia preferivo non pensare e solo la musica ci riusciva. Stetti nella doccia per molto tempo poi uscii e mi vestii con un jeans chiaro ad alta vita che aveva degli strappi alle ginocchia e con un top crop Bordeaux che aveva scritto in nero "crush" e ai piedi misi le mie all star sempre bordeaux,presi la mia borsa è scesi giù per fare colazione.Ovviamente mio padre era già uscito,da quando è morta mia madre si è dedicato di più al lavoro e alla mia sorellina,e anche se a me non dava molta attenzione ciò non mi dispiaceva mi importava di più che mia sorella avesse il suo affetto dato che quello della mamma non lo ha mai avuto,dato che è morta quando lei aveva solo 8 mesi.
Erano già le 8 meno dieci così presi solo una mela e poi avviai,oggi iniziava l'ultima settimana di scuola poi vacanze.La scuola non era molto lontana da casa a piedi ci volevano 10/15 minuti,durante il tragitto ascoltai come sempre la musica e senza neanche accorgermene arrivai a scuola dove mi aspettava Dinah la mia migliore amica.
<Ehi Cabello>
<ciao Di>
<come ha passato il week-end>
<come al solito,tu? Com'è andata dai tuoi nonni?>
<Benissimo,ho conosciuto una ragazza e ho scoperto che viene nella nostra stessa scuola si chiama Normani...eccola lì> mi disse indicando una ragazza di colore che veniva verso di noi con una sua amica ...alquanto bassa
< Ciao Dj> disse questa vicino la mia amica
<maniii> disse lei abbracciandola <questa è la mia migliore amica Camila>disse una volta staccata dal collo della ragazza.
<piacere Normani, lei è Ally una mia amica,Ally lei è Dinah la ragazza di cui ti ho parlato >
<ciao Dinah> disse Ally porgendole la mano e poi facendo lo stesso con me,parlammo del più e del meno poi suonò la campanella ed entrammo nelle nostre classi.Prima ora Francese,odiavo quella materia,io amo le lingue ma il francese proprio non mi scende;quell'ora passo in fretta le due ore successive avevo inglese e poi sarei tornata a casa perché erano assenti due professori.Fuori scuola trovai Dinah con Normani ed Ally e sapevo che ormai sarebbero state sempre con noi.
< ciao Camila> dissero in coro le tre
<ciao ragazze> dissi sedendomi sul muretto e prendendo una sigaretta nella mia borsa.Decidemmo di tornare a casa e Dinah venne da me perché avevo casa libera per tutto il pomeriggio.
<Allora come ti sembra Normani?>mi chiese mentre camminavamo per tornare
<sembra una brava ragazza e mi è simpatica> risposi e vidi la ragazza affianco sorridere come non mai
< okay Dj,dimmi perché quel sorriso?> conoscevo Dinah e sapevo che Normani non era solo un'amica <allora?ti piace?>
<ma come fai a capire tutto così facilmente>
<ti conosco... Su rispondi>
<okay si Mila ...credo mi piaccia>
<lo sapevo> dissi con aria modesta per poi ricevere uno schiaffo sul braccio
<che vuoi mica ho scelto io di essere così perfetta?> dissi scherzando e poi scoppiammo a ridere tutte e due.
Arrivammo a casa mia e andammo in camera mia senza mangiare nulla. Togliemmo le scarpe e ci coricammo sul letto a guardare il cielo dalla finestra che avevo sul soffitto.
<da quanto è che sei lesbica?> chiesi senza pensarci due volte
<non lo so,credo da sempre ma l'ho capito solo adesso conoscendo Mani>
<lei lo sa di quello che ....insomma hai capito> ogni volta che si doveva parlare di qualcosa che riguardasse "l'amore" mi bloccavo perché era una cosa a cui io non credevo
<no non sa niente> rispose Dinah < non ci credi eh?> mi chiese
< a cosa> feci finta di niente
< a noi,al fatto che lei mi piaccia>
<no Dinah ... Non ci credo,ma non perché sei tu è proprio un fatto mio>
<un giorno me lo spieghi>
<forse> risposi il pomeriggio passò così poi decidemmo di uscire con Mani ed Ally; mangiammo una pizza da Crusty's e poi Normani,siccome aveva l'auto ci accompagnò tutte a casa e ovviamente Dinah per ultima.
<Ciao ragazze e grazie per il passaggio mani>
<notte Camila> dissero
Entrai in casa e trovai mio padre e mia sorella che dormivano sul divano,gli misi una coperta,spensi la TV e salii in camera mia,mi spogliai e mi misi nel letto;il giorno dopo sarebbe venuta la ragazza di papà con i figli per una cena organizzata per farci conoscere la nostra nuova "famiglia".

///////////////////:spazio autrice:
È la prima storia che scrivo spero vi piaccia😘

Now i want to be with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora