"La mia prima trasferta"

7 2 1
                                    

Ed eccomi pronta per la grande sfida ebbene si ti batterò brutta antipatica ed è così che mi sono svegliata e sono andata in palestra. Arrivata lì c'era già il mio allenatore e alcune miei compagne probabilmente dovevamo aspettare le altre infatti subito pochi minuti arrivarono tutti così l'allenatore mi fece salire in macchina e siamo partiti, non potevo crederci che tutto questo stava succedendo stavo per lasciare la mia città per andare a batterci con un altra e tenere alto il nome della nostra squadra era tutto così meravigliosamente e io non vedevo l'ora di arrivare a Lauria. Dopo un ora e mezza di macchina siamo giunti al palazzetto dove si sarebbe svolta la sfida. Appena entrate siamo andate a cambiarci poi siamo scese in campo a fare riscaldamento e li ecco chi trovati Lucia quella antipatica i miei occhi si fecero in fiamme ero pronta a batterla a tutti i così.
Lucia << ma guarda chi si rivede eccoti qui e chi vincano le migliori ahahah >> era quello che mi disse quando l'arbitro ci fece fare il saluto dopodiché l'allenatore ci disse
Giampaolo<<abbaiamo lavorato molto quindi facciamo vedere cosa abbiamo imparato e tranquille giochiamo la nostra partita ma l'importante che non facciamo troppi errori e non ci arrendiamo forza>>
Così l'arbitro fischió e iniziò la partita e io non vedevo l'ora di entrare in campo. Dopo un paio di giocate la situazione non era come mi aspettavo infatti eravamo in svantaggio ed è così che l'allenatore disse
Giampaolo <<arbitro cambio >> finalmente potevo entrare e schiacciare quella smorfiosa. Ho subito iniziato ad attaccarle senza pietà infatti abbiamo vinto il primo set e il resto della partita con i miei attacchi e con la carica giusta che ho dato alle mie compagne che hanno fatto di meglio e con 5 ace di fila per me è 2 per selene ed ecco come abbaino vinto.
Lucia<< beh non immaginavo che tu eri....>>
Io<<sentiamo ero cosa?>>
Lucia << eri così brava insomma ma non finisce qui la prossima volta la pagherete amaramente >>
Io<<ok sappi che ti aspetto>>
È così che abbiamo visto e siamo tornate a casa appena tornata mia mamma mi disse
Mamma<<allora avete vinto ?>>
Io<<siiii>>
Mamma <<menomale su forza vieni a mangiare >> dopo aver mangiato ho fatto i compiti e nel pomeriggio sono uscita con Simone è stato fantastico stare tutto io pomeriggio con lui. Arrivata la sera sono tornata a casa che dire non so nemmeno se il mio corpo riesca contenere l'amore è la felicità che mi fa avere questo sport.

Inseguendo un sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora