"Una nuova partita"

7 1 0
                                    

Oggi è nuovo giorno anche oggi ho in altra partita e non vedo l'ora anche perché io non mi stanco mai di giocare a pallavolo per me è tutto, insomma può sembrare strano ma un semplice pallone può cambiarti la vita intorno ad esso gira tutto il mio mondo e tutte le miei emozioni. Così mi sono vestita e sono andata a scuola non aspettavo altro che venissero le 5:00. Appena arrivata i prof hanno ripetuto e non hanno spiegato quindi non è stata una giornata faticosa rispetto a pochi giorni fa che ogni giorno avevo tantissime verifiche e interrogazioni. Così sono tornata a casa ho mangiato e fatto i compiti e alle 5:00 sono andata in palestra, dopo un po siamo partiti spero solo che il viaggio non sia così lungo, ma per fortuna dopo una mezz'ora siano arrivati a lagonegro che era un piccolo paese di montagna. Appena arrivati il palazzetto era carino perché era pulitissimo e gli spogliatoi erano molto colorati, dopo un po abbaiamo iniziato a fare riscaldamento e poi iniziò la partita per fortuna questa volta partivo davanti così potevo subito inziare a schiacciare e a colpirli pesantemente. Dopo un paio di schiacciate eravamo in notevole vantaggio infatti avevamo vinto il primo set ma nel secondo entro una ragazza in campo che ci mise seriamente in difficolta infatti stavamo per perdere il set ma alla fine cela abbaino fatta a e abbaiamo vinto 3-0 è stato fantastico. Mentre stavo andando nello spogliatoio per cambiarmi ho incontrato quella ragazza che ci aveva messo i bastoni tra le ruote.
Anna<<ciao, piacere io sono Anna>>
Io<<piacere mio io sono Cristina>>
Anna<<sai sei bravissima spero che ci vedremo presto sai io faccio il liceo musicale nel
Tuo paese>>
Io<<non lo sapevo>>
Anna<<ti ho visto parecchie volte al campetto e sei bravissima>>
Io<<anche tu lo sei>>
Anna <<ci vediamo presto ciao>>
Io<<ciao>>
Al quanto pare molti mi conoscono ero felicissima grazie alla pallavolo ho fatto anche nuove amicizie. Dopo mezz'ora siano tornata a casa ho fatto la doccia e sono andata al
Letto spero di rivedere presto Anna.

Inseguendo un sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora