"La partita"

2 0 1
                                    

Oggi finalmente si gioca finalmente ho la partita non vedo l'ora di giocare e soprattutto dobbiamo vincere contro tutti e lottare su tutto. Così mi sono vestita e sono andata a scuola, siamo quasi alla fine del secondo quadrimestre la scuola è quasi finita per fortuna, ma fra poco anche il campionato finirà e io spero di arrivare in finale così potremo andare alle regionali e nazionali sarà fantastico. Dopo la scuola sono andata a casa ho mangiato e fatto i compiti e poi sono andata in palestra e alle 6:00 siamo partiti. Il viaggio era abbastanza lungo e io mi annoiavo non vedo l'ora di arrivare, ma per fortuna il tempo passo in fretta e siamo arrivati al palazzetto. Il palazzo era abbastanza grande e molto pulito a me piaceva un sacco, dopo esserci cambiate abbiamo fatto riscaldamento poi iniziò la partita.
Giampaolo<<questa partita la dobbiamo vincere anche perché non credo che ci debbano essere tanti problemi>>
È così la partita iniziò e io era davanti potevo
Già inziare a schiacciare infatti feci un sacco di punti ma l'altra squadra ha iniziato a riprendersi ma per fortuna non è riuscita a vincere il set. Il secondo set è stato abbastanza faticoso perché mi arrivano palle da una parte all'altra ed ero stanchissima ma dopotutto non mi importava e ho continuato a schermo schiacciare e a difendere, non é stata una partita molto faticosa ma abbiamo vinto e questa è la cosa che conta, così siamo tornati a casa, appena arrivati a casa sono andata al letto ero stanchissima anche perché il viaggio è stato un po lungo.

Inseguendo un sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora