"In arrivo un altra sfida"

2 0 1
                                    

Oggi abbiamo un altra partita contro il Lauria, io non vedo l'ora sarà una partita fantastica ma soprattutto dobbiamo impegnarci per vincere e dare tutto il meglio di noi. Così mi sono incamminata verso quanto ho incontrato Anna.
Anna<<ciao sono felicissima di vederti>>
Io<<anche io>>
Anna<<andrete in finale allora>>
Io<<se vinciamo le prossime partite si>>
Anna<< buona fortuna spero che vincete>>
Io << grazie >>
Anna<<ciao ci sentiamo>>
Io<<certo ciao>>
Ero felice di averla rivista così sono andata a scuola per fortuna é quesi finita dopotutto oggi è 28 maggio manca davvero poco e io sono contentissima, la mattinata non è stata pensate anche perché adesso ripetono solo anche perché sta per finire, così sono tornata a casa e ho fatto i compiti e poi sono andata in palestra,
Dopodiché siamo partiti. Il viaggio sarebbe durato circa 1:30 così disse l'allenatore è io mi stavo annoiando così ho scritto a Simone e Anna quando ad un tratto erano già arrivati per fortuna il tempo passa subito. Appena arrivati abbiamo fatto riscaldamento e poi iniziò la partita. Io ero davanti così potevo già inziare ad attaccare infatti eravamo in notevole vantaggio ma ciò non servi per vincere il set infatti lo avevamo perso, ma io non volevo di certo arrendermi e perdere infatti dal secondo set in poi mi sono impegnata tantissimo infatti ho difeso qualsiasi palla è stato tutto così faticoso ma dopo una dura parità ci siamo guadagnati la vittoria infatti abbaino vinto 3-1. Dopo la parità ero stanchissima così mi sono cambiata e siamo partiti per tornare a casa. Appena arrivata a casa mi sono fatta la doccia e sono corsa al letto adesso non aspetto altro che l'attesa sfida contro Sofia e io de gaspari e noi vinceremo.

Inseguendo un sogno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora