Capitolo 07-Farfalle nello stomaco

153 10 3
                                    

Mi avvicinai alla ragazza dai capelli corvini.
-"Mako-chan!Cosa cavolo ci fa qui Ren?Non mi avevi detto che lo avresti invitato!!!"le sussurrai.
-"Lo so ma lo dovevo invitare per forza!Dopo quello che ha fatto per il Club!"disse lei.
"Perfetto!"
Ci accomodammo parlando del più e del meno finchè un cameriere non venne per prendere le ordinazioni.
Makoto scelse una capricciosa,Asahi una 4 stagioni,Rin una focaccia con il prosciutto crudo mentre Ren ed io una margherita.
Aspettammo mezzora e le pizze furono servite.
Devo dire che mi è piaciuta.
-"Ragazzi!Giochiamo al gioco della bottiglia?"disse Rin.
"Oddio no!"pensai.
-"SIIII!BELLA IDEA!"urlò Makoto euforica prendendo una bottiglia vuota di Coca-Cola.
Ci misimo in cerchio.
-"Inizio io!"disse Asahi.
Asahi prese la bottiglia e le fece fare un giro:Uscì Rin.
Poi Asahi gli fece fare un'altro giro ed uscì lui stesso.
Scoppiò una risata mentre loro due diventarono rossi.
Entrarono nel bagno e si baciarono.
Poi girò Makoto.
Ed uscii io.
"Bene"
Makoto rigirò:le persone che vorrei non uscissero sono:Asahi,e....Ren.
"Ti prego non Ren,ti prego non Ren,ti prego non Ren"
Due giri e la bottiglia si sarebbe fermata su Makoto ma.......fece solo un giro prima di fermarsi a Ren.
Ero furioso mentre lui rideva come un'idiota.
Si alzò porgendomi la mano.
Lo volevo ammazzare.
Mi alzai e andammo in bagno seguiti dalle risate degli altri.
Chiusi la porta e poi gli sussurrai:-"Senti,rimaniamo qui per due minuti e poi usciamo facendo finta che ci siamo baciati"
-"Aspetta"disse lui.
Mi afferrò i polsi e mi sbattè sul muro del bagno,fui avvolto di nuovo in quel calore,cercai di dimenarmi ma la sua presa era troppo forte.Poi sentii le sue labbra spingere lentamente sulle mie finché non si staccò lentamente.
Uscii dal bagno completamente rosso in viso.Dissi ai ragazzi che non mi sentivo bene e corsi a casa.
Aprii lentamente la porta del mio appartamento.Entrai richiudendola dietro di me.
Mi misi seduto a terra.
Perché?Perché mi sentivo così?Perché non avevo continuato ad opporre resistenza? Che mi prende!
Forse avevo davvero le farfalle nello stomaco.....no è impossibile.
Cercai di convincermi che fosse impossibile e mi misi a letto ripensando a quello che potevo fate nei giorni seguenti.

Pov's Ren
-"Istinto ha colpito ancora"mi ripetei queste parole mentre Shiro completamente rosso in viso cercava di resistere alla mia presa,poi appoggiai le mie labbra a le sue e lui si calmò,lo so che non lo dovevo fare ma non riuscivo a controllarmi.
Scusami Shiro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho Voglia Di Te!||Yaoi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora