Capitolo 02-Mi ricordo di te

169 9 0
                                    

Mi alzai dal banco per andare in bagno,quell'ora di lezione mi aveva giá distrutto.Mi voltai e vidi molte ragazze intorno a Ren che apparentemente cercava di scacciarle senza farlo capire.
Entrai nel bagno,aprii il rubinetto e mi sciaquai la faccia.
-"Che bello,é così rinfrescante!"pensai.
-"Ti rigenera l'anima"
Mi girai di colpo,il nuovo era entrato nel bagno.
-"Stamattina hai fatto proprio un bel capitombolo"disse ridendo sotto i baffi.
Gli lanciai un'occhiataccia.
-"Hai gli occhiali sporchi.Aspetta"continuò afferrando i miei occhiali.
Ci spruzzò sopra uno spray apposito per pulire gli occhiali,poi tirò fuori un fazzoletto e lo stofinò sulle lenti.
Aveva ragione dopo la caduta,per la fretta,non mi ero accorto degli occhiali.
-"Tieni"disse porgendomeli.
-"G-grazie"risposi.
"Aspetta un attimo,questo ragazzo come fa a sapere della caduta di questa mattina?"pensai.
-"I-Io mi ricordo di te!Tu sei il ragazzo gentile che questa mattina mi ha aiutato!"dissi.
-"Sono felice che mi reputi gentile"continuò Ren.
È vero per sbaglio avevo messo l'aggettivo "gentile" dopo la parola "ragazzo".
Rimasimo in silenzio per due sencondi.
-"È tardi devo andare in biblioteca"dissi rompendo il ghiaccio.
Uscii dal bagno per poi andare in contro a Makoto.
-"Shi-chan!Ti aiuto per fare i cartelloni per il Club di letteratura!"esclamò la ragazza.
Makoto è una ragazza molto bella,ha l'altezza di una normale ragazza,ha dei capelli lunghi corvini racchiusi sempre in una coda di cavallo e ci conosciamo dell'asilo.
-"È vero!Però dobbiamo chiedere al Presidente del Consilio Studentesco se vuoi aprire un Club di Letteratura nella biblioteca"risposi.
Ci avvicinammo verso la stanza del Consilio Studentesco per parlare con il Presidente.
Bussammo e la porta si aprì mostrando la fugura di un ragazzo del terzo anno,alto,capelli corvini molto corti e con aria severa:Saburo Kyotami.
-"Forza accomodatevi"disse Saburo facendo un gesto con la mano.
Entrammo,la scrivania era piena di fogli di vario genere e sul tavolino vi erano tre tazze di thè verde fumante.
Ci sedemmo.
-"Kyotami-Kun,io Makoto Furukawa volevo aprire il Club di Letteratura all'interno della biblioteca,con tutto il consenso del responsabile Shiro Okazaki"parlò Makoto con molta formalitá.
Questa ragazza non smette mai di stupirmi.
-"Lei,Okazaki-Kun è d'accordo?"esclamò Saburo sorseggiando un po di thè.
-"Si,sono d'accordo"risposi.
Ci fece firmare dei fogli.
-"Okazaki-Kun,le ricordo che domani dovrá venire a scuola prima dell'orario di apertura,dato che lei è il responsabile della biblioteca"continuò Saburo.
Detto ciò mi lanciò una copia delle chiavi della scuola.
-"Fiù!Ce l'abbiamo fatta!"urlò Makoto una volta fuori dalla stanza.
Sospirai per poi tornare in classe e ricominciare le lezioni.

Ho Voglia Di Te!||Yaoi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora