Capitolo 01-Capelli Castani

303 15 2
                                    

Presi gli occhiali sul mobile affianco al mio letto, con un gesto rapido tirai fuori il cellulare guardando l'ora.
-"Cavolo!È tardi!Non posso fare tardi il primo giorno di scuola!"urlai in preda al panico.
-"Vado al secondo anno delle superiori e sono il nuovo responsabile della biblioteca scolastica,da me si aspettano un ragazzo puntuale ed obbediente!"pensai sospirando.
Mi precipitai al piano terra,afferrai lo zaino ed uscii finalmente di casa,ma prima che potessi mettere piede fuori l'appartamento sentii il cellulare vibrare nella tasca.Senza guardare chi mi avesse chiamato risposi lo stesso:"Pronto,chi è?"chiesi.
-"Shi-chan!Dove cavolo sei!!!!"rispose una voce femminile dall'altra parte del telefono.
Giá avevo capito chi fosse,la mia migliore amica Makoto.
-"Mako-chan!Non chiamarmi più in quel modo!"la rimproverai.
-"Dove cavolo sei,siamo tutti qui fuori al cancello!Muoviti!"rispose isterica.
Deglutii la saliva,e i battiti del mio cuore aumentarono.
Attaccai al telefono.Corsi a tutta velocitá verso la scuola,dopo che scesi le scale per uscire dal palazzo.Ma il destino mi odia quindi inciampai in una buca sul marciapiede.
-"WAAAAAAAAAAAH!"urlai.
Scivolai fino in fondo al marciapiede,finalmente mi fermai ma i miei occhiali volarono atterrando ad un metro da me.Mi alzai con fatica massaggiandomi la nuca.
-"Ti sei fatto male?"chiese una voce maschile.
-"No,va tutto bene"risposi.
-"Questi devono essere tuoi"esclamò il ragazzo porgendomi un paio di occhiali neri.
-"Oh,si grazie mille!"risposi inforcando gli occhiali.
Alzai lo sguardo,non riuscivo a vedere niente di quel misterioso ragazzo,vedevo solo dei capelli castani che svolazzavano grazie al vento.
Ritornai alla realtá,ringraziai di nuovo il ragazzo e ricominciai il mio cammino verso scuola.
Passarono 5 minuti e finalmente ero davanti al cancello.
Non vedevo nulla,era pieno di ragazzi della prima,della seconda e della terza.Come ogni anno il preside il primo giorno di scuola,si metteva davanti all'edificio e faceva l'appello di tutti gli studenti.
-"SHIRO OKAZAKI,CLASSE 2°C,È PRESENTE?"urlò al megafono il preside.
-"SI!SI ECCOMI SONO QUI!"urlai cercando di farmi vedere dal preside.
Il mio intento si realizzò e andai nella fila della mia classe incontrando anche Mako-chan.
-"REN AYOAMA,CLASSE 2°C,È PRESENTE?"urlò nuovamente il preside.
-"Ren Ayoama?E chi è?"chiesi a Makoto.
-"Sará uno nuovo"rispose Makoto facendo spallucce.
Dalla folla,con classe,uscì fuori un ragazzo molto alto dai capelli castani che svolazzavo al vento.
-"Sono presente!"urlò il castano.
Non so aveva una voce familiare.
Dopo tre ore di appello,salimmo in classe e facemmo una presentazione per Ren,il nuovo arrivato.
-"Shiro ora tocca a te"esclamò l'insegnate.
Mi alzai."Mi sono sempre state antipatiche le presentazioni,mi sento sempre a disagio" pensai.
-"I-io sono Shiro Okazaki,ho 16 anni e sono il nuovo responsabile della biblioteca scolastica"dissi con un filino di imbarazzo.
Infondo alla fila c'era Ren che si presentò.
-"Io sono Ren Ayoama,ho 17 anni,sono stato bocciato in seconda e ho cambiato scuola per rifarla qui"disse.
Facemmo una lezione di ripasso e poi suonò la campanella della ricreazione.

Ho Voglia Di Te!||Yaoi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora