Okay, non cruciatemi, questo non è un capitolo, ma mi hanno taggato... GemilyPartnerLavender... mmh... si. Può andare.
Alloora! 13 cose su di me...
1) amo ascoltare la musica, in particolare la mia canzone peeferita, ovvero Sofia, di Alvaro Soler.
2) sono brava a disegnare, corare e ricopiare i disegni.
3) sono la fidanzata do Theodore Nott (naturalmente).
4) odio i miei genitori babbani.
5) sono un Fangirl (lo avrete capito no? *ride*) e faccio parte della casa Serpeverde (anche se sono molto Grifondoro, un po meno Corvonero, e poco Tassorosso. Prendetemi come divergente...) e sono la sorellina minore di un anno di Draco Malfoy!
6) mi diverte stuzzicare la gente, in particolare i miei amici babbani, che non credono un granché nella magia... va bo'...
7) amo la Drarmione, la Drarry, la Rollo, la Dransy, la Rolanda, la Dissennaumbrige, la Alberva, la Snily, la Jily, la Lurcissa.
8) odio la Ronmione, la Drastoria, la Hinny, la Lurmione (che detta tutta, potrei vomitare. Cit. Piton).
9) il mio personaggio preferito è Draco Malfoy.
10) i personaggi che odio di più nella saga sono Lumacorno, la Umbrige, Raptor, Allock, Crouch Junior, Caramell, Greyback, Bellatrix e Lucius (okay, posso confermare di odiore mio padre... dettagli😂)
11) in vita mia ho visto quattro stelle cadenti.
12) amo la moda. Quindi mi vesto sempre intonata e alla moda (appunto) per la stagione.
13) da grande vorrei fare la paleontologa.
Okay... ora devo taggsre 13 persone... mmh... va bene...
love_molang_45
Lady_Voldy
maggie-Matsunaga
Bea_cool
amypastori99
little_cute_bookworm
___potterhead___
Tommypotter
_andrich_
GaiaRossi334
RagazzadelCielo
Slytherin_Hickstead
00FileNotFound00Ps: per taggare le persona alcune ha dovuto smetterle di seguirle e tornare a seguirle, perché il mio cellulare è down... e fa quello che gli pare...
STAI LEGGENDO
Hogwarts Forever Chat
HumorQuesta è una chat dei personaggi di Harry Potter comunicano tra di loro, parlando del più e del meno. Leggete se volete sapere...