In un castello...
Theodore apre gli occhi e si alza dal letto a baldacchino. Si guarda e tocca il soffitto per lo spavento. Corre allo specchio e si guarda.
-AAHH!- grida -Ma dove siamo finiti?!
-Siete nel regno delle fiabe!- esclama Autrice.
Theodore si gira e scruta la figura trasparente davanti a lui.
-E tu chi sei?
-Sono Autrice! E voglio aiutarti!
-Bene! Allora ridammi la mia memoria! No, aspe! Ma dove sono prima di tutto?- chiede -L'ultima cosa che ricordo è la nebbia azzurra e la mia mano con quella di... Gemma! Dov'è Gemma?!- esclamo molto, moolto impaurito.
-Sta bene. Non posso dirti molto. Per uscire serve compiere una magia. Siete rinchiusi in delle fiabe e tocca a voi riuscire a capire in quale fiaba siete prigionieri. Non sei l'unico che si ricorda del proprio passato. Se fossi in te, inizierei a mandare un messaggio! Ricorda, l'amore è la magia più potente di tutte!- esclama Autrice, prima di volatizzarsi. Theodore si guarda intorno spiazzato.Intanto, in un bosco...
Draco apre gli occhi e si guarda intorno.
-Aspetta cosa? Sono vestito da principe? Chiunque abbia deciso i ruoli li ha azzeccati!- esclama felice. Il suo cellulare vibra. Ha ricevuto un messaggio da Theodore.In un deserto...
Harry apre gli occhi, e trova il professor Piton in forma di scimmietta sopra di lui.
-Aladino! Aladiinoo! Faremo tardi se non ti sbrighi!
-P-professor P-piton?- chiede, cercando di trattenere le risate.
-Chi è il professor Piton?- chiede la scimmia -Io sono la tua scimmia!
-Oh, si, si! No, pensavo ad nome che ho sentito e l'ho trovato buffo!- azzarda Harry. La scimmia scende e il cellulare vibra. Ha ricevuto un messaggio da Theodore.Su whatsapp
Theodore: *spiega quello che gli ha detto Autrice*
Draco: quindi questa Autrice sa cosa sta succedendo ma non può dircelo?
Theodore ha cambiato il suo nome in "Theo"
Theo: esatto Draco!
Draco: ed oltre a noi due chi c'è di non rincoglionito?
Theo: booh! Tu cosa sei?
Draco: un principe! *faccina orgogliosa*
Theo: fortuna... io sono un bestia *faccina incazzata*
Draco: ho già sentito una favola babbana con una bestia... era... la dea e la bestia!
Harry: la bella e la bestia, Malfoy.
Draco: si quella. Potter, tu ricordi tutto quindi?
Harry: si. Dovete immaginare la mia faccia quando mi sono svegliato *ride*
Theo&Draco: tipo?
Harry: tipo: io mi sono svegliato e mi sono trovato il professor Piton con la forma di scimmia sulla faccia che diceva che dormivo troppo e che non saremo arrivati in tempo alla fiera... ecc... ecc...! Insomma, avete presente la fiaba di Aladino?
Draco: si... oddio! Non dirmi che è la tua scimmia da compagnia! *ride*
Harry: si! *ride*
Theo: oddio! *ride*
Draco: lalalalalaaa.... quindi che cazzarola dobbiamo fare per uscire da quiii???
Theo: booh! Hanno bussato. Ciao, ciao!
Sapzio autrice
Ciaoo! La prima fiaba è quella della Bella e la Bestia, la seconda quella della bella addormentata e la terza è Aladino!
Ron: Aldino, Aladino, sempre tra i piedi ci stai!
Draco: taci Weasley!
Ron: taci Malfoy!
Lyra: zitti e lasciatemi finire! *incazzata nera*
Draco&Ron: *si nascondono e stanno zitti per paura di Lyra*
Lyra: va meglio!
Ookay! Secondo voi, a chi andrà ad apripe Theodore? Al fattorino delle pizze, oppure ad una qualche bella fanciulla? Lo scopriremo nella prossima puntata! Intanto restate sintonizzati sul canale "Hogwarts Chat Forever" in attesa della nuovissima puuntataa!
Draco: e basta con sta telecronaca!
Lyra: *diventa King-Kong*manda a quel paese Draco con un calcio*
Draco: *viene mandato a quel paese*
Lyra: e meno uno! Chi vuole essere il prossimo? *ghigna*
Tutti: *indietreggiano impauriti da Lyra*
Lyra: *sclera*uccide Tutti* meglio!
Tutti: *risorge di nascosto*
Lyra: *manda a quel paese Tutti con un calcio*
Tutti: *va a quel paese*
Tutte: *spariscono*
Lyra: *si ammazza per finta*
Adioss!
¤Lyra¤
STAI LEGGENDO
Hogwarts Forever Chat
HumorQuesta è una chat dei personaggi di Harry Potter comunicano tra di loro, parlando del più e del meno. Leggete se volete sapere...