Salve a tutti.
Come avrete notato, questa NON è una challenge.
Volevo dare alcuni avvisi.
Intanto, volevo ringraziarvi per tutti i voti, i commenti e le visualizzazioni che ci sono state, sinceramente, non mi aspettavo nulla del genere. Quindi, GRAZIE DI CUORE❤
Secondo, avevo intenzione di creare un gruppo su cui fangillare sulle saghe di Harry Potter, Maze Runner, Percy Jackson, Shadowhunter, Divergent, Hunger Games, Teen Wolf, Serie TV, e Twilight, e, se volete, su altre cose (tipo Star Trek o Doctor Who, che naturalmente non conoscerà nessuno).
Se volete farne parte, mandatevi il vostro numero e il nome in un messaggio privato, e vi aggiungerò quando crederò il gruppo.
Terzo, volevo scusarmi con tutte le persone che vorrebbero essere aggiunte alla chat, e quindi volevo farmi perdonare. Come? Penserete voi. Così.
Avevo intenzione di scrivere un libro che parla di una Corvonero, e avevo intenzione di aggiungere alcuni di voi. Mi servono 14 nomi, quindi avevo intenzione di farvici entrare.
So già per certo che raduraiamannara, HummingBird_CL, mymywww e SofiPotter03 se vogliono le farò entrare, perché loro non le ho potute aggiungere.
Chi è già stato ammesso alla chat non lo metterò perché non mi sembra giusto.
I primi 10 che mi rispondono li farò entrare, e mi spiace per gli altri.
I dettagli della storia ve li darò con calma nel prossimo aggiornamento o due, o tre, o chissà, quattro, non lo so di preciso.
Come quinta cosa vi avverto che quando comincerà la scuola non sarò molto disponibile, perché non sarà un anno facile per me, quindi non starò molto su Wattpad, perciò se non aggiornerò, risponderò ai messaggi o pubblicherò storie programmate, non vi arrabbiate, perché dovrò impegnarmi molto. Tornerò sicuramente durante le vacanze di Natale, di Pasqua e a giugno, luglio ed Agosto, ma potrei dare qualche eccezione durante l'anno, magari perché sono in Pullman, o in treno, in macchina, in aereo, in nave, o semplicemente perché non ho niente da fare.
Per ultima cosa, vorrei chiedervi se potreste andare a leggere la mia altra storia, "Contro Natura", e lasciare qualche commento e stellina.
Detto questo, vi saluto.
Adioss
STAI LEGGENDO
Hogwarts Forever Chat
HumorQuesta è una chat dei personaggi di Harry Potter comunicano tra di loro, parlando del più e del meno. Leggete se volete sapere...