Faith:
"Mamma non sa che sono qui se mi vede mi ammazza" dico totalmente nel panico vedendola arrivare.
Dylan si avvicina a me e mi si para davanti.
Mi afferra per un braccio e proprio prima che arrivi mia madre mi sposta di poco e mi bacia.
Le sue labbra morbide e calde entrano in contatto con le mie e non so perché ma sento il mio stomaco fare le capriole.
È solo un bacio a stampo e sicuro l'avrà fatto per non farti vedere da tua madre mi dice la voce della mia coscienza e ha ragione.
Sento mia madre sgridare Harvey e vorrei tanto potermi staccare da quelle labbra ma non ci riesco. È come se fossero una calamita.
Mia madre se ne va con Harvey e quando si è allontanata abbastanza Dylan si stacca.
In quel momento sento come una sensazione di vuoto allo stomaco e divento rossa per l'imbarazzo.
Entrambi stiamo zitti per qualche secondo fino a quando non rompo il silenzio.
"È meglio se vado" dico e Dylan non dice nulla. Annuisce e basta così decido di uscire da quella casa e correre a casa.
Nel tragitto verso casa non faccio altro che pensare a quel bacio. Era il mio primo bacio, di sicuro avevo provato quella strana sensazione per quello.
Ma la cosa che mi sembrava più assurda è che l'unica cosa che fosse venuta in mente a Dylan per nascondermi fosse baciarmi.Arrivo a casa e apro la porta lentamente per non farmi sentire. È mezzanotte e mia madre non avrà perso troppo tempo a sgridare Harvey perché per lei riposarsi è troppo importante così vado in camera di Harvey facendo meno rumore possibile.
Busso alla porta ma non aspetto una risposta ed entro.
"Harvey" dico vedendolo seduto sul letto.
"Mi dispiace non essere riuscita a trattenerla, davvero. Sono una sorella pessima" dico sedendomi di fianco a lui sul letto.
Lui rimane zitto a guardare il vuoto.
"Harvey ti prego non mettermi il broncio" dico guardandolo ma lui mi ignora.
"Ma devo parlarti di una cosa che è successa quando la mamma ti ha portato via" dico per cercare di farlo incuriosire e rivolgermi la parola.
"Che cos'è successo?" Mi dice.
Conosco bene mio fratello. Appena gli dico che è successo qualcosa il suo lato curioso e ficcanaso salta fuori.
"Ecco... Dylan..."' Inizio a balbettare. E se Harvey non la prendesse bene? È sempre stato protettivo nei miei confronti.
"Dylan cosa? Ti ha fatto qualcosa? Perché se ti ha solo sfiorata lo ammazzo" dice e inizia ad alzare il tono di voce.
"Non mi ha picchiato o cose del genere calmati Harvey" dico ma lui non si tranquillizza.
"E cosa ha fatto?" Dice e si alza per potermi guardare negli occhi.
Io distolto subito lo sguardo e fisso il pavimento.
"Mi ha baciata" dico senza pensarci e Harvey non dice nulla.
STAI LEGGENDO
Thanks {Dylan Dauzat} (#Wattys2016)(sospesa)
Fanfiction"Grazie" "per cosa?" "per avermi salvato, per non essertene andato, per avermi resa forte. Grazie" Ringrazio per la copertina "Camy4040" PRIMA FAN FICTION SU DYLAN DAUZAT SCRITTA IN ITALIANO SU WATTPAD❤️