Sorsero nuove albe e tramontarono nuovi crepuscoli.
Zayn e Andrea nel frattempo si erano conosciuti e condividevano assieme molte passioni.
Zayn provava un sentimento più forte dell'amicizia verso quella ragazzina timida, dai capelli castani.
Anche Andrea provava quello strano interesse per il ragazzo moro ma non sapeva ancora se definirlo amore o semplice infatuazione.Quella sera erano seduti sopra una coperta in un parco al di fuori dell'immensa metropoli.
Osservavano il cielo stellato e qualche volta uno dei due alzava il braccio, indicando all'altro una stella cadente.
"Zayn, ho freddo."
Disse la ragazzina a Zayn che cautamente si sbottonò la giacca in jeans e la posò sulle spalle di lei."Va meglio ora?"
Chiese abbracciandola."Quando ci sei tu con me tutto va per il verso giusto, ZayZay."
Il moro prese con due dita il mento di Andrea e soffiò sulle sue labbra, provocando mille brividi alla ragazza.
Si avvicinò continuando a guardarle gli occhi scuri, fino a toccare la fronte morbida della fanciulla il cui cuore batteva a mille.Zayn ruppe la minima distanza tra i due corpi, fece distendere Andrea e si posizionò sopra di lei, reggendosi sui gomiti e gli avambracci tatuati.
Le loro labbra si cercavano e le lingue si intrecciavano fra di loro mentre le mani si univano in dolci strette e carezze.
I due, coricati sull'erba e coperti da una distesa di stelle.
@anchorvhaz.☁
STAI LEGGENDO
Blue; zm
Fanfiction«Viviamo tutti sotto lo stesso cielo ma non tutti vediamo lo stesso orizzonte.» (completa)