FLASHBACK.
"AMBER corri!! Guarda le lucciole come illuminano il cielo" sento gridare in giardino. Comincio a correre facendo svolazzare il mio vestitino rosa. Quella sera mamma mi aveva messo in tiro. Quelle stupide ballerine brillantinate mi facevano un male ai piedi. Tanto che appena uscita sul grande giardino le lanciai in aria continuando la mia corsa. "Caleb!" Urlai col fiato spezzato dalla fatica. Quando lo raggiunsi lui aveva il viso rivolto in alto. Le guance arrossate dalla giornata al mare del giorno prima. La canotta di steach troppo larga le ricadeva sopra al pantaloncino rosso. "Guarda" sussurrò mentre continuava a guardare il cielo. Alzai il viso per ammirare le piccole lucine che illuminavano il cielo. "Vorrei rivivere questo momento per sempre" la voce infantile di Caleb mi fece sorridere. "Anche io" ci voltammo guardandoci per poi sorridere e abbracciarci. "Ti voglio bene" le dissi mentre le lacrime cominciavano a ricoprire le mie piccole guance. "Io no...io ti...Amber..."
"Tu che?" Chiesi confusa . "AMBER!!" "AMBER!!"
----
"AMBER!!! Ti muovi!! Non possiamo arrivare tardi, il nostro volo parte tra un'ora!!"
Mugugnai mentre mi coprivo la faccia con Chubby, il mio peluche a forma di coniglio. Perché mia madre doveva sempre urlare?
Lo scricchiolio della porta che si apriva mi fece appena sobbalzare.
"Amber sbrigati o la mamma si arrabbierà" la voce roca di mio fratello ricoprì gli spazzi vuoti nella mia stanza.
"Mi sembra già abbastanza alterata questa mattina" dico mentre cerco di abbandonare il mio bellissimo letto che non vedrò per un mese intero.
"Chris..." Lo chiamo giocherellando con le orecchie do Chubby. I suoi occhi azzurri si voltano verso di me mentre tenta di recuperare la grande valigia riempita il giorno prima. "Secondo te ci divertiremo?" Le chiedo mentre mi avvicino alla mia valigia per metterci dentro il mio compagno di viaggio. Chris si avvicina e mi avvolge tra le sue braccia "si vedrai...I cugini sono dei tipi simpatici,li ho visti l'anno scorso mentre tu eri rimasta qui a fare la musona" ridacchia mentre si stacca da me e prendendo la valigia scende le scale. Sospiro pensando a come possa finire questa dannata vacanza.
Qui mi divertivo. Stavo giornate a leggere,suonare la chitarra e parlare a telefono con la mia migliore amica Tris... Poi mia madre ha fatto una chiamata alla nonna. Hanno cominciato a parlare delle Hawaii e della zia di mio padre...o meglio quello che era mio padre prima di averci abbandonato. E cosi bam. La nonna ha chiamato la zia e ora mi ritrovo a dover caricare la mia valigia sopra al pass dell'aereo.
Finalmente annunciano il nostro volo e saliamo sull'aereo alla ricerca dei nostri posti.
Si parte. "AMBER questo è il tuo primo volo dopo 10 anni!" mi sorride la mamma mentre continua a risistemarsi il rossetto.
Annuisco mentre guardo fuori le nuvole che ci avvolgono come se fossimo in paradiso.
Ormai dall'ultima volta che sono andata in vacanza alle Hawaii sono passati esattamente 10 anni... Chissà i miei cugini come saranno diventati. Mi ricordo quando eravamo piccoli e giocavamo a rincorrerci... Amavo il nostro rapporto di allora. Ma poi non ci siamo più rivisti. Papà ha portato via i numeri di telefono. Insomma ci siamo persi. E ora io ero cambiata non ero più l'amabile bambina giocherellona.
Fine primi capitolo
AMBER: Cara Delavigne
CHRIS: Christian Collins
STAI LEGGENDO
Quei cugini stravaganti
FanfictionUn'estate iniziata male. Un luogo meravilioso. ... E come in ogni storia un'amore... Ma se quest'amore fosse impossibile ? Leggete per scoprire.