"AMBER...sveglia siamo arrivati" una voce lieve invade il mio sogno. Mugugnando mi sveglio e inizio a stiracchiarmi mentre guardando fuori dal finestrino vedo la lunga distesa di mare e palme che avvolge questo posto. Una risata mi fa scostare dal vetro "non ti avevo mai più vista cosi entusiasta" ridacchia Chris. Mi ricompongo con faccia seria "ma vah che dici,è solo acqua" dico sbuffando e scendendo dall' aereo.
Mentre recuperiamo le valige sento delle urla stridule pronunciare "Sabrina" , mi volto per osservare mia madre e vedo che è sparita!
Mi giro dalla parte opposta "Chris ma mamma dov'è FI..."
O...meo...Dio.
Chris. Si e trasformato in un essere di tale splendosità che a momenti cado per terra
"Aloha!" Le labbra sottili pronunciano una sola parola che mi fa scaldare il petto.
Okay...è impossibile che quest'essere stia parlando con me
Mi volto guardando le spalle in cerca della solita ragazza Hawaiana abbronzata e tutta forme, ma dietro di me non trovo altro che il controllore, che stia salutando lui?
"AMBER!!" Sento la voce di mia madre urlare mentre il ragazzo davanti a me la guarda sorridente. Ecco appena sbarcata qui e già faccio figure di merda , iniziamo bene.
Mamma si precipita da me, o meglio è quello che pensavo. Quando la vedo schiantarsi addosso al ragazzo super bellissimo che ora sta ricambiando l'abbraccio. Li guardo confusa non capendo cosa stia succedendo fino a quando un'altra voce interrompe quella scena "Amber!!" Neanche il tempo di voltarmi che mi sento presa in spalla e fatta roteare...
Hey Hey Hey! Ma che succede qui!oddio un pazzo ci sta rapendo! Attuare difese!!
Questa è la mia testolina che qualche volta decide di pensare cose a caso..
Sento delle mani tenermi per la coscia per non farmi cadere e notando la capigliatura corta e la corporatura robusta capisco che è un ragazzo
Oddio un maniaco! Giù le mani Ciccio o ti faccio finire al polo nord!!
Comincio a scalciare alla rinfusa mentre urlo di lasciarmi scendere subito. Le mie preghiere vengono realizzate e finalmente il tizio pazzo mi fa scendere.
Poco infuriata mi metto a posto la felpa tutta stropicciata per poi alzare lo sguardo contro il ragazzo pronta a gridargli contro. Però i miei occhi rimangono incastrati nei suoi...ma che.... Mi volto verso "Aloha " che è rimasto accanto a mamma . Sono identici. L'unica differenza è il colore dei capelli e la corporatura del pazzo che sembra meno pompata del primo.
Una signora sulla cinquantina si avvicina sorridendo. Quel sorriso mi fa brillare gli occhi.
"Zia Klaris!!" Urlo per poi buttargli le braccia al collo.
Mentre ricambia l'abbraccio altre 6 braccia ci avvolgono in una morsa che mi fa quasi morire soffocata. Alzo lo sguardo e mi ritrovo i tizzi di prima e mio fratello.
Ok.
Mi stacco riuscendo a sgusciare da quella ventosa e inizio a gridare:" tu brutto maniaco cosa vuoi dalla mia famiglia!! E te!! Cosa stai abbracciato a mia madre!!"
Tutti mi guardano e scoppiano a ridere mentre mio fratello con le lacrime agli occhi dalle risate si avvicina sussurrando"Amber..questi sono i nostri cugini..Caleb e Andrè"
-----
AMBER: Cara Delavigne
CHRIS: Chris Collins
ANDRÈ: Colton Haynes
CALEB: Dean Geyer
STAI LEGGENDO
Quei cugini stravaganti
FanfictionUn'estate iniziata male. Un luogo meravilioso. ... E come in ogni storia un'amore... Ma se quest'amore fosse impossibile ? Leggete per scoprire.