Flashback dream

78 1 2
                                    

Sogno & Flashback:
<<Caleb se non ti muovi vengo a prenderti io, a calci!>> rido mentre corro tra le piccole strade di Parigi.
<<Ma dai,scricciolo lo sai che reagisco di più con gli incitamenti positivi!>> caleb piagnucola zoppicando .
Gli stava bene,l'avevo avvisato che arrampicarsi sui muretti dei giardini di Notre Dame era una brutta idea, ma lui voleva farlo a tutti i costi. Non avevo ancora capito perchè tutta quella scena... Comunque come ricompensa si era beccato un graffio sulla gamba destra e ora se ne stava li sperando che sua madre non lo picchiasse.
<<muoviti marmocchio>> ridevo io mentre correvo verso mia madre. Chris stava giocando con il nintendo mentre Andreas si appendeva stretto al braccio di zia perchè aveva paura dei francesi che urlavano al telefono parole che lui non capiva.
<<Mamma! Caleb si è fatto male!>> urlai ridendo mentre la zia già da lontano lo guardava male
<<mami scusa>> disse una volta averci raggiunto,mia mamma guardo quel suo faccino triste quando poi si abbasso verso di me e mi sussurró qualcosa all'orecchio .
Mia zia,mamma,chris e Andreas cominciarono ad andare avanti.
Così,come mi aveva detto mamma mi avvicinai e mentre lo abbracciai gli sfiorai anche un piccolo bacio sull interno guancia. Entrambi diventammo rossi come peperoni.
Alla fine ci staccammo,ci sorridemmo e lui mi restituì il bacio,questa volta peró dandomelo sulla bocca.
Eravamo piccoli ma sapevamo bene che quel bacio era il simbolo di una promessa da mantenere. Una promessa che sapevamo già di non poter trasgredire. Ovvero quella di essere uniti. L'uno dell'altra. E che non poteva essere altrimenti. Forse una delle scommesse più facili,dato che...bastava essere se stessi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quei cugini stravagantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora