"AMBER tuo fratello è insopportabile ma come fai a..."
Sorpasso Caleb appena vedo Andreas varcare la porta "perche che ha fatto?" Chiedo schiarendomi la gola. Ci guarda perplessi ma lascia perdere e prendendomi la mano mi conduce nella sua stanza "succede che non vuole levarsi dal mio letto,fai qualcosa"
Guardo mio fratello mentre sta parlando tranquillamente al telefono con quella credo sia la sua ragazza.
Idiota...
Mi avvicino cercando di richiamare la sua attenzione ma come risposta ottengo una spintonata e un occhiataccia.
Perché tuo fratello è sempre cosi stupido?
Non chiedermelo
Mi volto verso Andreas con un alzata di spalle e quasi furioso prende le chiavi della macchina e si precipita sotto. Ma che le prende a quel ragazzo?
Sospiro e decido di uscire dalla stanza per lasciare Chris con le sue smancerie telefoniche. Appena esco mi ritrovo Caleb di nuovo a due centimetri di distanza.
Ma che vuole? Farmi scolorare oggi? Siamo solo al primo giorno di vacanza e già mi fa sto effetto..
Ragazza sei innamorata
Quale parola di È MIO CUGINO non ti è chiara?
La parte "mio" e "cugino" insomma non è tuo anche se lo vorresti, e non è tuo cugino ma di tuo padre...
Oh ma smettila tu non aiuti !
"Ehm stavo pensando, ti va di fare una passeggiata in spiaggia così per cambiare un po' aria."
Lo guardo pensandoci su...forse ha ragione
"D'accordo ...allora... Chi arriva ultimo paga da bere!"
Grido mentre comincio a correre inseguita da mio cugino
Ancora con sta storia del mio, e del cugino....
Taci
Corro giù per le scale fino al cortile per poi proseguire lungo la spiaggia fino al bar lungo mare. Mentre sto per arrivare al traguardo col sorriso sulle labbra assaporando già il sapore di un qualche cocktail tropicale, una presa si fa più forte sui fianchi. In pochi secondi non tocco più a terra , cerco di muovermi in qualche modo ma Caleb mi sta tenendo troppo stretta.
"Ehi!non vale" urlo mentre mi dimeno
"Oh si che vale, non hai specificato le regole...quindi..." Appoggia un piede sul muretto del bar mentre mi fa sedere sopra "ho vinto, ma dato che sei qui da poco te la pago io un-" "un cocktail ?" Chiedo mostrando i miei grandi occhioni "una soda" specifica andando a pagare. Brontolo prendendo la bevanda. Almeno è gratis...
Sotto il caldo torrido me la scolo in due secondi.
Caleb mi sta fissando in modo strano... quello sguardo fa capire che ha qualcosa in mente...lo so.
Caleb pov
La guardo mentre si scola quella lattina di soda in una velocità impressionante... Se pensa che sia stato tutto facile si sbaglia, non l' ho fatta pagare perché ho altro in mente per lei... Mi alzo posando la mia lattina e la prendo in spalla facendole fare un urlo striminzito che mi fa ridere.
"Che ridi?! E dove mi stai portando?!"
"Lo vedrai" le dico mentre mi dirigo alla spiaggia.
Una volta giunti al bagno asciuga la poggio su uno sdraio vuoto.
Che hai in mente Caleb?! Frenati prima che la cosa vadi oltre. Gli ormoni potrebbero non resistere e ...Andreas non sarà felice di diventare zio così presto...
Ma che dici!
Dico che dovresti tenere a bada i tuoi pensieri perversi!!
Ma piantala..
Mi avvicino al suo viso, lei intanto ha gli occhi sgranati e appena le passo una mano lungo il braccio un brivido le percorre tutto il corpo. Amo l'effetto che le faccio quando la tocco. È lo stesso effetto che ha provato quando eravamo in stanza ..
Quando hai tentato di baciarla ottenendo così il rischio di farla scappare a gambe levate ? Beh se cerchi di spaventarla continua cosi ci stai riuscendo... E io che pensavo che il pazzo mostro della famiglia fosse Andreas qui...
Nah finiscila non voglio farle niente
"Che...che vuoi fare?" Mi chiede balbettando
"Oh lo vedrai" ammicco con un sorriso malizioso ..
Così dopo averle sfiorato le labbra procedo col sollettico su tutto il corpo.
Come? No scusa ma sei serio?
Taci guarda come sta ridendo, mi ricordavo che era un suo punto debole.
Continua a ridere come una matta e a dimenarsi. Adoro guardarla mentre sorride e ride felice...non la vedevo da tempo e questa sensazione mi mancava..
Si si...dillo che è solo un metodo per poter toccare la sua pelle..ehhhh pervertitoo
Ma finiscila tu! Vai a disturbare qualcun'altro.
Pov Amber
Rido chiedendo pietà di smettere.
Ma ti vedi? Sei ridicola,dov'è finita la fredda Amber quella che non si fa toccare manco da suo fratello eh!?
Continuo a ridere,è piu forte di me.
"Ti prego....hahahah finiscila" dico cercando di ricambiare il solletico,anche se sembra non fare nessun effetto.
Finalmente dopo aver riso cosi tanto fino ad'aver avuto il mal di pancia Caleb si stacca non prima di avermi dato un bacio sulla guancia "per farmi perdonare" mi guarda sorridendo mentre io sento la faccia conpletamente a fuoco
"Allora andiamo?" Chiede mentre mi porge la mano per rialzarmi, la ignoro alzandomi da sola e lui indietreggia sorridendo e alzando le mani.
"Allora,dimmi un po' la mia cuginetta ha trovato l'amore?" Mi chiede tutto d'un tratto . Quella domanda mi fa sussultare e piombare nei brutti ricordi. "No. Almeno credevo. Ma a quanto pare ho capito che gli uomini sono la razza più inaffidabile del mondo." Dissi mentre lanciavo un calcio a una conchiglia
"Mmh,non tutti secondo me."
Mi voltai a guardarlo e sorrisi "si,hai ragione. Apparte mio fratello e baby-Caleb. Gli unici uomini di cui mi possa fidare" dissi ridendo
"Baby-Caleb?"
"Si! Tu quando eri piccolo. Eri affidabile. Non come adesso che bari nelle gare!!" Dissi ridacchiando. "Mmh. Beh credo che ti faró cambiare idea molto presto..."
Arrossiii leggermente a quella affermazione
"E invece tu?" Chiesi curiosa
Eh eh
Ma a che pensi?! È solo curiosità
"Io diciamo che ho atteso per dieci anni di trovare il mio amore perduto"
Mi voltai di scatto guardandolo con gli occhi sbarrati..."dieci anni... Wow così tanto tempo,deve essere una ragazza fortunata." Dissi un po titubante
"Mmh,non lo so. Lei non sa neanche che io provi qualcosa. Probabilmente mi vede solo come se fossi un suo fratello o un suo..."
Lo bloccai e risposi per lui "cugino?"
Sorrise mentre continuava a guardare il mare davanti a noi "si,esatto."
STAI LEGGENDO
Quei cugini stravaganti
Fiksi PenggemarUn'estate iniziata male. Un luogo meravilioso. ... E come in ogni storia un'amore... Ma se quest'amore fosse impossibile ? Leggete per scoprire.