Capitolo 1

13 2 1
                                    

"Hey" -dico con voce assonnata.
"Hey Talia sono fuori casa tua, esci?"
"Sono ancora in pigiama, ti apro."
"Ma sono le due di pom..."

Le butto giù prima che mi rimproveri per l'ennesima volta per i miei orari decisamente non mattutini, mi alzo e trovo mia madre che sta lavando in cucina.

"Ma buongiorno" -mi dice con un gran sorriso.
"Buongiorno" -rispondo strofinandomi gli occhi e sbadigliando.
"C'è Ash fuori, la faccio entrare finché mi preparo e poi usciamo".
"Certo. Dille di togliersi le scarpe per andare in camera tua, che ho appena pulito le scale".
La guardo storto e apro la porta.

Io e Ash andiamo in camera. Mi lavo velocemente i denti, mi metto un paio di shorts in jeans e una canotta grigia della Stradivarius, infilo le Superstar bianche, prendo la mia adorata O bag rosa pastello e scendo.
"Ciao mamma, noi andiamo" urlo quando praticamente sono già fuori.

Andiamo alla stazione, prendiamo l'autobus e andiamo in centro. Ho la fortuna di abitare a pochi minuti dal centro, e devo dire che mi è davvero comodo, anche per la scuola.

Ci dirigiamo verso Lush, dove compro due bath bomb a forma di gelato per mia cugina Emma, dato che domani è il suo compleanno.

Giriamo per vari negozi, Ash si prende un paio di Superstar nere e bianche e io trovo soltanto una cover dalla Subdued.

Dato che ho saltato colazione e pranzo, ci fermiamo da Arnold Coffe e, dopo aver preso qualcosa per il mio povero stomaco, iniziamo a parlare della mia gara. Grazie a lei mi sento molto meno nervosa.

Passiamo il pomeriggio così, tra chiacchiere e mille foto su Snapchat. Vorrei spararmi al solo pensiero che domani torneremo alle giornate passate sui compiti e all'ansia pre-esame. Perché quella volta ho scelto lo scientifico?

SPAZIO AUTRICE
Buongiorno! Ieri purtroppo mi sono dimenticata di aggiornare, però come promesso ho recuperato. Anche questo capitolo è molto simile all'originale, per cui per farvi capire un po' cos'è cambiato oggi doppio aggiornamento!🙈💝
Vi ricordo di lasciare un voto🍭.

CHILLS.  -Brividi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora