Capitolo 22.

200 7 0
                                    

Capitolo 22.

Portami via da qui.

Improvvisamente Cameron, Ashton e Zayn ci interrompono.
"Ally stasera dormi con Megghy, ok?" dice Zayn.
"Sì già l'ho avvisata."
"Cameron e Ashton rimarranno a dormire qui."
"Oh... allora Charlotte ti va di dormire con me?"
"ma certo! devo solo chiederlo a mia madre, che risponderà sicuramente di si. Stasera le nostre famiglie andranno a cena fuori e noi potremmo rimanere in casa tua, no?"
"si!"
"Rimaniamo tutti qui allora." Dice Zayn sorridendo.

7 p.m.
I nostri genitori si avviano verso il ristorante. Ashley prima di andare mi ferma.
"Ally... Megghy rimarrà a casa."
"Ah... va bene."
Il fatto che Megghy rimanga a casa mi fa impazzire. Spero che questa sera almeno si comporti bene.
I genitori vanno via e Cameron viene verso di me.
"Ally da quanto tempo non parliamo..." dice ironicamente con il sorriso più falso della terra.
"Cameron che succede?"
"Beh... non andare in cucina. Ti prego."
"Che hai combinato?"
"Mh nulla..." dice nervosamente.
Mi avvio verso la cucina, e appena entro grido.
"CAMERON CHE HAI COMBINATO?"
il frullatore continua a far girare un liquido rosa che ormai si trova dappertutto.
Il pavimento è messo male e Cameron quando vede la mia reazione inizia a ridere.
"Ora te la vedrai con me."
Lo spingo facendolo cadere a terra. Ormai Cameron si è sporcato tutto. Comincia una piccola 'lotta' tra noi due e ci tiriamo a vicenda quella roba rosa.
Improvvisamente scivolo a terra e mi trovo a un centimetro di distanza da Cameron. Improvvisamente arriva Megghy.
"Che diamine sta succedendo qui?" dice arrabiata.
"Mh nulla. Cameron non sa usare il frullatore."
"Lo immaginavo! Ora pulite tutto! Comunque papà mi ha chiamato e mi ha detto che c'è tanto traffico e arriveranno verso le 3 di notte. Il che significa che rientreranno tardi. Quindi cercate di stare attenti." dice ma poi inizia a ridere
"Che succede?" chiedo curiosamente.
"Cameron non ti vedevo così rosa dalla festa di compleanno di tua madre."
Scoppiamo tutti e tre a ridere. Forse Megghy non è così male come credevo.

Portami via da qui.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora