Prologo.

328 16 5
                                    

Ho sempre pensato che la vita non potesse andare meglio di cosi, nel giro di due anni sono successe delle cose che mi hanno fatto ricredere su questo. Facevo parte della band più famosa del mondo, nata da un talent show con cinque ragazzi che erano andati a fare l'audizione e che hanno formato una band a mala pena conoscendo i nostri nomi, abbiamo scritto la nostra musica e abbiamo riempito gli stadi, grazie a questo talent show ho realizzato il mio sogno con i miei migliori amici. Harry aveva girato un film e ora continua con la sua carriera da solista e la vita da padre insieme a Louis, e lui, beh ha seguito la sua passione per il calcio e la beneficenza.
Liam e Calum crescono Kyle come fosse la loro unica ragione di vita e compongono musica insieme, sono degli autori pazzeschi.
Luke alla fine ha trovato la ragazza dei suoi sogni ed é felice, esttamente come Michael che dopo aver sposato Stephanie si é totalmente dedicato a lei e suo figlio, e ora ha una piccola scuola di musica. Georgia ed Ashton sono sicuramente quelli che vedo di piu dato che sono i miei vicini di casa, il ragazzo insegnava nella scuola di Michael e lavorava sopratutto con ragazzi dai 10 ai 20 anni circa, mentre Georgia si é data alla scrittura, é scrittrice abbastanza famosa qui a Londra.
Ho una bambina bellissima che mi somiglia, che mi rende felice ogni giorno con un solo sorriso. Ride alle mie battute anche se sono pessime, ha la mia stessa passione per la musica e già vuole che le insegno a suonare la chitarra, ogni giorno cerca di dimostrarmi il suo amore ed io faccio lo stesso. Esattamente come facciamo io e mia moglie. Posso dire con certezza che da quando é entrata nella mia vita sono sinceramente felice, mi da tutto quello di cui ho bisogno solo sorridendomi e so che lei direbbe la stessa identica cosa.
Sembra una vita perfetta, da lieto fine di una favola, ma non tutti sanno cosa é successo in questi due anni..

Spazio autrice.

ECCOMI TORNATA!
Sinceramente non era nei miei piani continuare "London Drem", ma dopo averci pensatp a lungo ho avuto un idea che non mi sembrava poi tanto male ed ho deciso di metterla in atto.(?)
Quindi ecco ufficialmente "Amnesia" il sequel di "London Dream".
Vi ricordo che potete trovarmi su twitter, il mio nick é @savemetimothy e che nel mio profilo, qui su wattpad potete trovare il primo libro, "Alive" una storia su Niall, e "Night Changes" una os su Ashton per la mia migliore amica.
Bene, credo di aver finito, spero che vi piaccia.
Al prossimo aggiornamento. x

Amnesia •Niall Horan•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora