Thank you so much

81 5 0
                                    

-Mar

Mar aveva sempre odiato viaggiare, adorava stare nella sua casetta e nel suo piccolo luogo che però conosceva a memoria.

Mar odiava l'amore, dopotutto gli giocava solo brutti scherzi, e da quando aveva scoperto Jacopo a tradirla con la sua amica Cristina, aveva cominciato a odiare perfino le persone.

Instagram: FakeJacopoRossi ha commentato sulla tua foto ""scusami tanto amore""

La notifica illuminò il display dell'iPhone di Mar e quando lesse la notifica le venne da ridere, non avrebbe mai perdonato Jacopo e forse lui era così stupido da non capirlo.

Chiuse il telefono e si decise a concentrarsi sulla spesa, aveva perso già la lista quindi doveva andare di memoria.

***

Mar guardò soddisfatta il carrello e notò di avere preso tutto in modo salutare, niente Pringles, niente Coca-Cola e sopratutto niente Caramelle o Chewing-gum.

"Buongiorno signorina.." disse una cassiera sulla cinquantina.

"Buongiorno signora, io vorrei 3 sacchettini piccoli grazie.." rispose Mar cominciando a disporre la roba sul rullo.

"Ok.." disse la cassiera e tirò fuori tre sacchetti che porse a Mar.

La cassiera tirò fuori lo scontrino, poi lo porse a Mar.

"Sono 20 euro e 15 centesimi.." disse la cassiera e Mar tirò fuori il portafoglio.

Aveva solo 20 euro ma non aveva i 15 centesimi.

"Non ho i 15 centesimi.." disse Mar alla cassiera, aspetta dosi la comprensione, 15 centesimi erano nulla.

"Allora lei non mangerà.." disse maligna la cassiera ma prima che potesse togliere i sacchetti a Mar un ragazzo andò verso di lei.

"Ho io 15 centesimi!" urlò il ragazzo e li porse a Mar, che consegnò alla cassiera.

Poi Mar prese i sacchetti e uscì.

"Grazie mille.." ringraziò Mar, quel ragazzo era stato molto gentile.

"Di niente.. Ah Mar ma tu avevi un euro.. Sono quello che ti ha prestato i soldi del carrello.." disse il ragazzo e Mar si sentì stupida, aveva un euro in fondo.

"Oddio ma sono una stupida.." disse Mar e il ragazzo scoppiò a ridere.

"Tranquilla.. Come ti chiami?" chiese lui curioso e Mar sorrise.

"Chiamami Mar..- rispose lei poi chiese a sua volta- Come ti chiami tu?"

"Io sono Stefano, piacere Mar!" disse lui stringendo la mano e lei gli sorrise.

"So ci vede in giro Stefano, io ora devo andare a casa!" disse Mar mentre si avviò correndo verso la corriera.

Stefano, un bel nome. Sembrava molto simpatico agli occhi di Mar ma poteva essere come Jacopo, all'apparenza buono ma sotto sotto uno stronzo.

Instagram: StefanoLepri ha chiesto di seguirti

La notifica fece suonare il telefono e Mar sorrise, era da tanto che non sorrideva.

Spazio Autrice!

Allora a quanto pare Mar sembra che abbia appena fatto i conti con una delusione d'amore e sembra che Stefanino sia interessato a risentirsi con Mar :D

Comunque se questo capitolo arriva a 4 stelle io posto il continuo e quando arriva a 6 stelline metto uno spoiler del finale! :)

Peace And Love

-Silvia :3

Me, Myself and I | StefanoLepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora