Chatting with her

67 7 1
                                    

-Stefano

Con facilità Stefano trovò Mar su Instagram, nella foto profilo c'era lei, inoltre nella bio c'era scritto:

Florence, Italy | 20 years old | MeMyselfAndI
<< I'm the sea and nobody owns me >>

Dopo pochi secondi notò che la richiesta era stata accettata, e nonostante Mar avesse poche foto aveva ben 5679 seguaci. Forse conosceva molte persone.

Stefano, invece, aveva 100,3k followers, grazie a YouTube e anche grazie alle molte città che aveva visitato per colpa dei suoi genitori.

Chiamata persa da Mamma

Il telefono si illuminò e Stefano si mise le mani fra i capelli, era molto nei guai.

Chiamò subito sua madre e dopo neanche tre squilli gli rispose subito.

"Ma Stefano dove sei?!" chiese la madre di Stefano al cellulare, era sempre molto ansiosa da quando avevano cominciato a trasferirsi.

"Sono ehm dal supermercato, quello vicino a casa.. Il Billy Mercato.." disse Stefano stanco, in quel giorno aveva traslocato e incontrato una ragazza bellissima.

"Torna a casa. Ora." disse la madre autoritaria e Stefano buttò giù dirigendosi a casa.

***

Stefano si mise sotto le coperte, erano ormai le 23 e non aveva cenato visto che non aveva avuto fame.

Poi gli venne in mente di scrivere in chat privata a Mar, dopotutto non aveva da fare lui.

StefanoLepri: Ehi Mar :') sono Stefano quello dei 15 centesimi

NobodyLovesMar: Macciao Ste ^^

StefanoLepri: Oddio, ho appena visto che non va bene il Direct.. Magari potremmo chattare su WhatsApp che richiede meno internet :*

NobodyLovesMar: ahahah ecco il mio numero 345*******

StefanoLepri: Okay ora ti scrivo grazie :'D

Stefano guardò lo schermo soddisfatto, aveva trovato il numero di Mar.

Andò sulla voce ""contatti"" e registrò Mar con il nome ""Mar :)"" poi decise di scriverle.

Stefano: Ciao!

Mar: Ehi Ste!

Stefano: Mar posso chiederti una cosa? Quale è il tuo nome? Sono curioso :c

Mar: Dimmi che non ti scandalizzerai.. Fa schifo..

Stefano: Daje sono curioso!:c

Mar: Okay mi chiamo Martina :'(

Stefano: Ma è stupendo!! :')

Mar: Scappo Stè magari domani possiamo prendere insieme un caffè! :'D

Stefano sbadigliò e appoggiò il telefonino sul comodino e poi chiuse gli occhi. Erano ormai le 23:30 e aveva sonno.

Ma Stefano aprì gli occhi di scatto pensando a Mar, forse aveva un fidanzato.
Forse aveva anche una migliore amica ed era meglio conoscerla magari poteva vedere tutti i profili.

Andò su Instagram e curiosò tutti i profili taggati nelle varie foto, finché non notò un profilo di un ragazzo. Una foto di lui e Mar che si baciavano.

Il profilo del ragazzo era FakeJacopoRossi, un ragazzo alto e biondo. Molto carino e sopratutto molto palestrato.

"Cazzo.." sussurrò Stefano prima di cadere fra le braccia di Morfeo.

Spazio Autrice!

Okay allora ho deciso di aggiornare solo il Lunedì e il Giovedì, in modo da portarvi circa 8 capitoli al mese e da finire la storia a Settembre perché ho in mente il sequel :')

E ovviamente ora è domenica sera e vabbè porto un capitolo anche domani perché voglio aggiornareeeeee.

Vi prego di lasciare una stellina perché ne ha lasciate soltanto una mia amica e forse la storia non vi piace ..

Allora vorrei dire che comunque a 4 stelline totali continuo la storia quindi boh stellinate :'3

—Silvia❤️

Me, Myself and I | StefanoLepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora