Don't mind

54 4 3
                                    

-Mar

Mar seguì Stefano nel parco vicino al Bar in cui erano stati; lei adorava la natura e quindi le avrebbe fatto più che piacere essere in un parco con Stefano.

Mar in quelle ore aveva pensato soltanto al ragazzo bruno che l'aveva aiutata in quel supermercato, un ragazzo paragonabile a un principe azzurro ai suoi occhi.

"Eccoci!" esclamò Stefano di fronte al parco, era molto bello, con fiori ovunque e alberi molto alti.

"Wow, che bello! E non c'è nessuno!" esclamò Mar contenta, lei odiava i posti affollati. Odiava la società così noiosa, ma alla fine sapeva di essere ipocrita.

"Io odio i posti affollati!" disse Stefano e a Mar scappò una risatina. Erano così uguali lei e Stefano.

"Che ne dici di andare su quella altalena? Adoro le altalene!" urlò ridendo Mar mentre correva verso l'altalena, aveva sempre adorato le altalene.

"Arrivo anche io!" urlò Stefano ridendo e si lanciò verso l'altalena affianco a quella che aveva puntato Mar.

Mar cominciò a dondolarsi molto velocemente tra le risate di lei e Stefano, si stavano divertendo molto come dei bambini.

"Sai una cosa?- disse Stefano beffardo- sei bellissima Mar.."

"Grazie anche te sei bellissimo Stefano.." sussurrò Mar e notò che i loro volti erano molto vicini, forse erano al punto di baciarsi.

Mar era divisa in due parti, una che diceva di non baciarlo, aveva già da dimenticare Jacopo.. L'altra parte di lei però voleva baciarlo, come se un istinto selvaggio dominasse su ogni cosa.

Stefano cercò di azzerare la distanza e Mar si ritrovò a un bivio: seguire il cervello o il cuore?

Alla fine vinse il cuore e Mar baciò Stefano, il bacio fu intenso e quando Mar si staccò da Stefano il cuore batteva a mille.

"Mar io provo qualcosa per te.." ammise Stefano sospirando e Mar gli prese la mano poi sorrise.

"Anche io Stefano provo qualcosa per te, altrimenti non ti avrei baciato.. Non sono quel tipo di persona.." sospirò Mar e Stefano sorrise, un bellissimo sorriso agli occhi di Mar.

"Sai Mar credo di pensare troppo, dovremmo tutti e due pensare meno e non preoccuparci.." disse sorridendo Stefano e Mar annuì, aveva ragione Stefano. Doveva usare meno il cervello e a volte ascoltare più il cuore.

"Mar finalmente ti ho trovata! Lasciami spiegare tutto senza questo qua!!" esclamò una voce maschile alle spalle di Mar, e purtroppo lei la riconobbe. Jacopo.

Spazio Autrice!

Okay, mi odierete.

Allora in questo capitolo abbiamo visto realizzarsi Marefano con un bacio e mi sa che Jacopo non lascerà stare facilmente Mar.

Pensate che stia meglio la Marefano o la Jamar?

—Silvia❤️

Me, Myself and I | StefanoLepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora