-Stefano
Stefano si svegliò presto grazie a una notifica del suo cellulare, ultimamente era diventato una dipendenza visto che aveva molti impegni su YouTube e aveva molti amici che sentiva via messaggio.
WhatsApp: Messaggio da Mar
Stefano andò subito su WhatsApp per leggere il messaggio di Mar, nelle ultime ore aveva pensato solo a lei. Solo alla ragazza Tumblr e bruna, semplicemente stupenda.
Mar: Stefanino ti va di venire a prendere un caffè? Sono nel bar in Via Roma :')
Stefano: Ovvio, aspetta che arrivò in poco tempo :)
***
Stefano entrò di corsa nel bar in via Roma, ci aveva messo 20 minuti a prepararsi e 10 minuti ad arrivare.
"Ehi Ste!" disse Mar avvicinandosi a lui.
"Ciao Mar! Come va?" chiese Stefano e lei gli sorrise.
"Bene.." disse Mar.
"Mar chi è JacopoRossi?" chiese Stefano con una punta di gelosia, riusciva a essere geloso di una persona che manco conosceva.
"Uno stronzo.. Mi ha tradita ma non ho ancora eliminato le nostre foto scusami tanto.." disse lei imbarazzata e Stefano tirò un sospiro di sollievo.
"Comunque che caffè prendi?" chiese lei cercando di cambiare argomento, Stefano aveva già capito che soffrisse di quello che era successo tra lei e Jacopo.
"Direi un orzo in tazza grande, te?" disse lui sorridendo e lei diventò tutta rossa, o era timida o aveva una cotta per Stefano.
"Anche io adoro l'orzo in tazza grande!" esclamò lei sorridendo, il suo sorriso faceva battere a Stefano il cuore fortissimo, se Mar stava bene lui di conseguenza stava bene.
"Mar poi ti va di andare magari al parco? Io adoro i parchi.." propose Stefano, voleva stare con Mar senza che nessuno li fissasse come in quel Bar.
"Certo, io adoro la natura e ogni tanto faccio delle escursioni qua intorno, sai io odio viaggiare.." raccontò Mar mentre batteva le dita sul tavolo, anche Stefano aspettava il caffè. Lui adorava il caffè.
"Eccoci, due orzi in tazza grande, right?" disse il barista portando due tazze di caffè all'orzo, il caffè preferito di Stefano.
"Grazie!" dissero all'unisono Stefano e Mar, poi scoppiarono a ridere. Era una cosa buffa per Stefano essere in sintonia con una ragazza.
Poi calò un silenzio di tomba, Stefano era concentrato a bere il caffè e Mar pure. Sembravano uguali ma erano così differenti al tempo stesso.
"Finito!" disse Stefano sorridendo.
"Finito!" urlò Mar sorridendo a sua volta, dopotutto erano la stessa persona uguale ma diversa allo stesso tempo.
"Allora andiamo al parco qua vicino?" chiese Stefando alzandosi e Mar lo seguì, e insieme uscirono dal Bar a braccetto.
Spazio Autrice!
In questo capitolo a quanto pare abbiamo visto che da parte di Stefano c'è un interesse per Mar, forse. Ma lei ricambia?
Peccato, che l'amore non è così facile e presto Stefano potrebbe incontrare il terzo incomodo :)
*Ride Malvagia come una Yandere*
A parte gli scherzi, ragazzi continuo a 4 stelline :D
—Silvia :'3
STAI LEGGENDO
Me, Myself and I | StefanoLepri
FanfictionStefano e Mar, due ragazzi uguali ma diversi allo stesso tempo. Stefano, un ragazzo amante del calcio, ogni volta è costretto a trasferirsi, girando l'Italia, a causa dei genitori mentre Mar, una ragazza amante delle serie tv, ha viaggiato poco e h...