Premessa!

14 1 2
                                    

Ciao a tutti! Ecco una piccola premessa per voi.

Vi voglio annunciare delle piccole regolette:

-non dovete insultarmi se non vi piace la storia o altro.
So bene che la maggior parte dei lettori non é ignorante, ma non si sa mai. Per questo, vi voglio dire che se non siete d'accordo con me per qualcosa riguardante la storia o altro, vi prego di non insultarmi o trattarmi male!

-non sto copiando nessuno.
Se vedete che alcune parti del libro sono uguali ad alcune di altre storie, avrò sicuramente preso spunto dai miei libri preferiti.

-non so quando posterò.
Se vedete che pubblico un capitolo e una settimana dopo, la storia non é aggiornata, non sono né morta né mi sono dimenticata di voi. Semplicemente starò pensando a come proseguire la storia o sono stata molto impegnata.

-scusatemi per eventuali errori di battitura.
Non so se riuscirò a rileggere sempre i capitoli. Sono molto indaffarata ultimamente, anche se é estate. Lo revisionerò non appena lo avrò finito e cercherò di mandarlo ad una casa editrice per farlo pubblicare in cartaceo!

-contattatemi per qualunque cosa.
Dato che non riesco a confermare la mia email, non posso rispondere ai messaggi, quindi ho pensato di creare una specie di libro dove io possa rispondervi; voi mi mandate il messaggio e io pubblico un capitolo dove vi dico tutto ovviamente citandovi. Il libro s'intitolerà 'Domande&Risposte'.

-il carattere dei personaggi famosi non é lo stesso di quello reale.
In questa storia é tutto inventato e le celebrità che verranno citate qui, non sono come nella realtà.

~

Con questo é tutto. Votate, commentate consigliandomi come andare avanti, giudicando la storia e soprattutto spargete la voce.

⚠️se le regolette non veneranno rispettate, vi bloccherò e segnalerò.⚠️ (intendo solo quelle degli insulti e roba varia!)

Un bacione❤️

Always.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora