Canzoni che usato per questo capitolo:
She Bad - Cameron DallasLa lezione prosegue tranquillamente, fino a quando suona la campanella e il professore finisce in tempo la spiegazione.
Sebastian mi raggiunge e mi chiede:"Cos'hai fatto ad Amanda?"
"Niente, un bel niente." gli rispondo io.
"Come dici tu." e si allontana mentre lo faccio anch'io triste e delusa allo stesso tempo. Perché capitano tutte a me? Doveva succedere proprio oggi? Proprio oggi che devo partire?
Cos'ho fatto per meritarmi tutto questo? Non me ne va mai una giusta! Mai.
Proseguo con passo svelto questo corridoio per l'ultima volta in vita mia e incontro Amanda a baciarsi con...
Andrew? Davvero? Il mio fidanzato bacia Amanda? La ragazza che ha sempre odiato?
'Mantieni la calma Vicky, mantieni la calma.' mi ricorda ancora una volta la mia mente.
"Che cazzo..?" dico sconcertata io 'calmissima'.
"Vicky.. Ehm.. Io.." comincia Andrew.
"Non spiegarmi un cazzo Andrew, mi fidavo di te. Addio."
E io che volevo salutarlo dandogli un ultimo bacio in aereoporto..
Mi allontano e mi giro per l'ultima volta vedendo Amanda e Andrew litigare. Non pensavo che potesse finire così tra me e lui. Ci siamo sempre amati o lui stesso ha sempre finto? Non credo avrò mai una risposta.
In lontananza vedo sbucare Andrew da un corridoio e poco più avanti il mio migliore amico, Shawn. E ovviamente anche la sua squadra di basket. Andrew si avvicina alla squadra e io, per fargli un dispetto, mi alzo i pantaloncini scoprendo il fondoschiena un po' di più. Passo davanti la squadra e il mio 'fidanzato' mi afferra il polso.
"Lasciami" dico infastidita da questo suo comportamento e lui risponde un secco 'no'.
Shawn interviene e gli dice semplicemente: "Io e Victoria dobbiamo parlare di cose importanti e tu devi andartene."
Bastano queste semplici parole che Andrew fila via come un cane bastonato e io posso stare in pace. "Ehi.." comincia Shawn.
Io gli rispondo tristemente: "Ehi"
Lui, accorgendosi del mio tono debole si avvicina a me e ordina agli altri di andarsene mentre noi ci allontaniamo verso il dormitorio, anche perché é intervallo. Arrivati nella camera singola di Shawn ci sediamo sul suo letto e lui mi chiede se sta andando tutto bene.
"Per niente." dico io mentre alcune lacrime rigano il mio volto poco abbronzato.
Il mio migliore amico, istintivamente, mi accarezza la guancia e mi stringe tra le sue forti braccia. Vorrei fermare il tempo per assaporare meglio questo momento.
Mi mancherà così tanto il suo conforto quando sarò a Miami, mi mancherà la sua voce e la sua bellissima presenza.
"Devo parlarti." dice lui facendomi salire l'ansia.
"O-okay" la mia voce trema.
"É da tantissimo tempo che volevo dirtelo e ora é il momento.. Anche se troppo tardi, lo so. In tutti questi anni non hai fatto altro che sorprendermi con la tua spensieratezza, allegria, felicità, debolezze, dolcezze e tanto altro. Mi hai fatto capire che nessuna ragazza é meglio di te e che nessuna di quelle che mi cadono ai piedi sono alla tua altezza. So che è stupido dirtelo solo ora, ora che stai per partire.. Ma io ti amo, Victoria. Più di ogni altra cosa." finisce il suo discorso. L'ultima frase mi fa restare a bocca aperta. Davvero é così?
"Stai scherzando?" lo guardo intensamente negli occhi.
"No." risponde lui e a quel punto tutti e due ci avviciniamo lentamente per baciarci.
Ricambio davvero i sentimenti? No che non li ricambio, ma allora perché l'ho baciato?
Il motivo é chiaro.. Sto ascoltando la testa. Ascoltando il cuore, semplicemente mi viene in mente io e Shawn assieme, in spiaggia a baciarci. Allora li ricambio oppure no? La risposta mi sembra più che ovvia. Certamente.
Si allontana di qualche millimetro per vedermi in viso e mi chiede: "E tu? Ricambi i sentimenti?"
Rispondo senza esitare:"Certo" e abbozzo un sorriso.
Le nostre labbra si scontrano violentemente e la sua lingua balla sfrenatamente con la mia.
Le mie braccia si allacciano dietro il suo collo e la sua mano sfiora delicatamente la pelle sotto la mia canotta bianca e celeste.
STAI LEGGENDO
Always.
RomanceLa vita di Victoria é una vita perfetta: bei voti a scuola, popolarità, famiglia felice, feste e tanto altro ancora. Ma la sua vita sta per cambiare. La sua vita da adolescente felice e contenta diventerà un inferno e lei sarà piena di problemi, pre...