Capitolo 7

2.5K 143 34
                                    

MIKASA'S POV

È tutto nero e buio, intorno a me il nulla.
Cerco di muovere il mio corpo, ma sembra di nuotare in un mare di cemento.
Dal buoi compare la figura di Eren sorridente accompagnata da quella di un uomo dai capelli corvini con un taglio militare, gli occhi grigi e una statura alquanto bassa.
"Lui é solo mio" inizia a ringhiarmi contro l'uomo "Capito?! Non osare toccarlo o anche solo avvicinartici! Ha scelto me, non te!"
Non capisco cosa sta succedendo, chi è quest'uomo?! E perché dice che non mi devo avvicinare ad Eren?! Cosa significa che lui non ha scelto me?!
"Levi, lasciala perdere" dice Eren appoggiando una mano sulla spalla dell'uomo "Quella stupida non può capire, è tutto tempo perso"
Dopo questo gli da un flebile bacio sulle labbra e poi scompaiono.
Una strana sensazione mi attorciglia lo stomaco, sembra dire "No! Lui è solo tuo, non glielo devi permettere!"
Che cosa mi sta succedendo?!
Dove prima c'erano Eren e Levi appare Jean.
"Mi fai schifo" queste tre parole, uscite dalla bocca di Jean mi spezzano il cuore in due "Non posso credere che tu mi abbia usato solo per far ingelosire QUEL TIPO! Oltretutto è tuo fratello, te ne rendi conto?! Non puoi innamorarti di lui!"
Detto questo si prende il viso fra le mani iniziando a piangere come un bambino.
"Ha ragione... e poi non potrete mai essere felici inisieme" sussurra la voce di Armin dietro di me.
Mi giro verso di lui.
Ha indosso un abito da cerimonia e si tiene per mano con una ragazza bionda vestita da sposa (ndr. In teoria sarebbe Annie, ma nei prossimi capitoli sarò più vaga così potete far finta che ci sia Christa al posto di Annie se non shippate Aruani)
"Non potrete mai sposarvi, e i vostri figli non saranno mai accettati dalla società. Fratello e sorella non possono stare insieme" dice la ragazza.
"NOI NON SIAMO FRATELLI!" urlo senza pensarci nemmeno.
Perchè tutti mi stanno parlando come se fossi innamorata di Eren?! Perchè stanno dicendo queste cose?!
Scompaiono anche loro, e ritorno sola.
Io non lo amo... Io amo Jean...
Lui per me é come un fratello, è la mia famiglia...
O almeno credo...
Sì, dev'essere sicuramente così! Lui è la mia famiglia e nient'altro! Non c'è altra soluzione!
Io non potrei mai pensara a lui come mio fidanzato... o addirittura marito!
Un giorno però ci dovremo separare... lui andrà per la sua strada e io per la mia... riuscirò mai a superare quella lontananza?
Sarebbe bello poterlo avere sempre al mio fianco, quando sono con lui mi sento protetta, ma...
La scena cambia all'improvviso e mi ritrovo davanti ad una tomba.
Sopra c'è scritto il nome di Eren.
Tutt'intorno ci sono Levi, Armin, Jean e i nostri amici che all'unisono iniziano ad urlarmi contro: "Sei stata tu ad ammazzarlo! È tutta colpa tua se è morto!"
Continuano a ripeterlo e ripeterlo, come una cantilena. Pian piano le loro voci diventano una sola: roca e feroce.
Dal gruppo si fa avanti Levi con un coltello in mano e uno sguardo sadico "E adesso è la tua ora! Preparati a pagare per quel che hai fatto e a morire!"
Poco prima che la lama raggiunga il mio cuore mi sveglio da questo orribile sogno urlando come non ho mai fatto prima.

Continua nel prossimo capitolo...

~Mikasa

Un Mese Per Amarti♡{Eremika} COMPLETADove le storie prendono vita. Scoprilo ora